Cultura e Spettacoli

"Schiaffo" di Romina alla Lecciso: ​"Che bello ritrovarsi tutti insieme"

Un'altra provocazione. Romina Power prosegue nella sua battaglia social contro Loredana Lecciso. Spunta una foto che fa discutere

"Schiaffo" di Romina alla Lecciso: ​"Che bello ritrovarsi tutti insieme"

Un'altra provocazione. Romina Power prosegue nella sua battaglia social contro Loredana Lecciso. Dopo i duetti sul palco durante il tour con Al Bano e il balletto nel programma di Milly Carlucci, la cantante ha postato su Instagram una foto con i suoi figli in cui compare anche il suo ex marito. La didascalia è una vero e proprio "schiaffo" social per la compagna di Al Bano: "“Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme", scrive la Power su Instagram. Nella foto la famiglia Carrisi appare sorridente e soprattutto unita.

Però l'ultima mossa di Romina di fatto ha cambiato anche l'umore dei suoi fan sui social. In tanti fino a qualche tempo fa sognavano la reunion sentimentale della coppia dopo quella artistica sul palco. Ma pare che il vento sia cambiato. Infatti numerosi follower hanno chiesto a Romina di evitare alcune provocazioni con foto che potrebbero turbare la serenità della stessa Loredana e di Al Bano.

Bisogna capire se la Power ha intenzione di seguire una sorta di "silenzio" social per evitare ulteriori polemiche o se invece cercherà ancora provocazioni nelle prossime settimane.

Commenti