Cultura e Spettacoli

"La Sciarelli è estremamente provata": la conduttrice lascia Chi l'ha visto?

Secondo un'indiscrezione di Dagospia, Federica Sciarelli "sarebbe pronta a mollare Chi l'ha visto?", nonostante la conduttrice fosse presente alla presentazione dei palinsesti Rai

"La Sciarelli è estremamente provata": la conduttrice lascia Chi l'ha visto?

Solo qualche giorno fa sono stati presentati i palinesesti Rai e Federica Sciarelli era presente, ma nell'ultima ora Dagospia ha lanciato un'altra bomba: la conduttrice potrebbe lasciare Chi l'ha visto?.

"Questa la clamorosa indiscrezione che da giorni circola ai piani alti di Viale Mazzini", scrive Giuseppe Candela per Dagospia. Fonti vicine alla conduttrice Rai la descrivono come "una donna estremamente provata dal polverone mediatico che l'ha travolta". Dallo scorso 27 giugno, infatti, Federica Sciarelli è indagata con l'accusa di concorso in rivelazione di segreto d'ufficio: avrebbe fatto da tramite tra Il Fatto Quotidiano e il magistrato Henry John Woodcock, per la pubblicazione di materiale coperto dal segreto istruttorio del caso Consip.

Federica, dopo il caso Consip, ha di fatto vista colpita la sua professionalità e la serenità della sua vita privata è stata minata. Per questo, pare, stia vagliando con attenzione il suo futuro in tv. Secondo Dagospia, la conduttrice sarebbe più convinta che mai a mollare tutto, nonostante la sua presenza alla presentazione dei palinsesti Rai.

"La giornalista - scrive ilMessaggero - sembra aver bisogno di una pausa per far ordine nella sua vita".

Commenti