Cultura e Spettacoli

Scintille tra Chef Rubio e Belen Rodriguez

Nuove scintille tra Belen Rodriguez e chef Rubio. L'ex rugbista che già era stato bloccato sui social dalla Rodriguez adesso torna alla carica

Scintille tra Chef Rubio e Belen Rodriguez

Nuove scintille tra Belen Rodriguez e chef Rubio. L'ex rugbista che già era stato bloccato sui social dalla Rodriguez adesso torna alla carica. E così questa volta il casus belli è l'ennesimo scatto pubblicato dalla showgirl argentina. Nella foto la Rodriguez appare distesa e in posa relax e come sempre mette bene in vista le sue forme che sottolineano la sua sensualità. "Sognado", scrive Belen commentando la sua foto. E a questo punto interviene Rubio che non usa giri di parole: "Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***". Parole forti che hanno scatenato immediatamente la polemica. Rubio per aggirare il blocco di Belen ha fatto uno screenshot della sua foto pubblicandola sul suo profilo.

Insomma la guerra tra i due è ancora aperta e probabilmente Belen risponderà a stretto giro. (Clicca qui per guardare la foto)

Commenti