Scintille tra Papi e Amendola a Tale e quale show

Enrico Papi protagonista di Tale e quale show. La sua esibizione nei panni di Justin Bieber ha scatenato un vero e proprio fiume di commenti sui social

Enrico Papi protagonista di Tale e quale show. La sua esibizione nei panni di Justin Bieber ha scatenato un vero e proprio fiume di commenti sui social. Ma non solo. Anche in studio c'è stato qualche piccolo momento di tensione quando Claudio Amendola si è espresso sull'esibizione dell'ex conduttore di Sarabanda: "La canzone è ‘Sorry' e mai titolo fu più appropriato. Per fortuna l'ultima sarà la prossima. Nonostante tratti male le persone che lavorano con te, devo dire che hanno fatto un miracolo perché la somiglianza è incredibile. Per fortuna sarà la penultima puntata in cui sarò costretto a vederti. Veramente, fai schifo". Loretta Goggi invece butta acqua sul fuoco: "Sono due settimane che mi diverto tanto con te". Ma sui social si è scatenata una vera e propria bufera: "Ma chi l'ha scelto?", "Non si può guardare, vergogna", "Il troppo stroppia, risulta insopportabile", "Non ha azzeccato una parola". Infine c'è chi punta il dito contro Amendola colpevole di essere stato troppo severo con Papi. Di certo i due non hanno mai mostrato simaptia reciproca durante la stagione di Tale e quale show.

Commenti
Ritratto di guga

guga

Sab, 22/10/2016 - 15:40

..Ma, QUESTO Amendola cosa sa fare??? (se non fosse di sx.....

Ritratto di scappato

scappato

Sab, 22/10/2016 - 21:30

Ma a chiamarsi Amendola hai diritto di stare in tv? Come chiamarsi Berlinguer, ecc?

ectario

Dom, 23/10/2016 - 17:29

Ma sto coatto incapace in tutto si permette di offendere platealmente un altra persona. Ma pussa via coattone raccomandato, penoso sempre e sempre in televisione nonostante sia capace solo di fare i tamarro.

timoty martin

Lun, 24/10/2016 - 09:48

Amendola, l'unico punto negativo di questo spettacolo che diverte e nel quale tutti i personaggi (attori + giuria) danno il massimo e si divertono. Amendola non partecipa, si considera al di sopra di tutti e GIUDICA. Amendola, poveraccio arrogante, per cortesia, lascia la trasmissione, tutto andrà ancor meglio senza di te.