La scollatura della giornalista in diretta su Rai Due

Un bottone biricchino ha messo in mostra il decoltè della Leitner

Donne e motori è sempre un'accoppiata vincente. Ed è quello che hanno pensato a Rai 2 quando hanno deciso di far condurre la rubrica motori a Maria Leitner.

La giornalista non ha deluso e ha subito messo benzina nell'edizione di sabato: giacca scura che lascia intravedere una trasperenza sexy. Un "vedo non vedo" che sarebbe dovuto rimanere coperto dalla giacca se non fosse per un bottone biricchino che ha deciso di mostrare al pubblico interno il decoltè della presentatrice. E così magliettina velata e reggiseno in vista hanno fatto impennare gli ascolti del tg.

Commenti

duliano

Lun, 22/02/2016 - 12:06

E' sicuramente meglio la scollatura di Maria Leitner (o il vestito in pelle rossa dell'altra conduttrice del TG) del faccione da pirla di Renzi

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 22/02/2016 - 13:54

Che donna la Leitner!

ziobeppe1951

Lun, 22/02/2016 - 13:55

Vuoi mettere la Leitner con quel cesso kkkomunista nano radical chic

euge50

Lun, 22/02/2016 - 14:27

Brava!!!! Era già capitato poco tempo addietro con una "bella scollatura" e nessuno se ne è accorto. Quando una cosa è bella, è bella, potete dire quello che volete!. Preferite quel "ciospo rosso" che abbiamo in parlamento?. Torna presto Leitner ....

veromario

Lun, 22/02/2016 - 15:00

molto meglio di quello sgorbio della letizzetto

i-taglianibravagente

Lun, 22/02/2016 - 15:45

La Leitner e' sempre la Leitner...n. 1.

paco51

Lun, 22/02/2016 - 16:16

fa bene al cuore e non solo....

milope.47

Lun, 22/02/2016 - 16:22

Che schifo!. Quasi quasi continuo ad amare le donne. AAOOOHhh. Quelle vere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 22/02/2016 - 16:36

Ma da voi in redazione deve esserci una fame da urlo. Prendetevi una bambola gonfiabile.

Tarantasio.1111

Lun, 22/02/2016 - 16:46

ESEMPIO---Per fare una Leitner... ce ne vogliono tre di Bianca Maria Berlinguer

milope.47

Lun, 22/02/2016 - 17:12

X marino.birocco Ciao birocco. Hai ragione ho sempre una fame da lupo. Pensa che per soddisfare la mia fame ho acquistato una bambola gonfiabile che somiglia tantissimo alla Luxuria. Poi la guardo in faccia e preferisco farmi il bucato a mano.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 22/02/2016 - 18:06

Bella donna la sciura Maria! Complimenti, avanti così!

Ritratto di vraie55

vraie55

Mar, 23/02/2016 - 00:07

stava solo cercando di nacondere le notizie