Scontro furibondo in diretta tra Faraone e Travaglio

"Alla Leopolda di Faraone c’erano gli avanzi delle giunte Cuffaro e Lombardo, giunte cadute per mafia". E il democratico: "Travaglio, sei un fighetto dell'antimafia"

Un flop di ascolti. Servizio Pubblico di Michele Santoro ieri sera ha registrato uno share medio del 4,4% ed è stato surclassato da Virus condotto da Nicola Porro su Rai2. Non è servito nemmeno le scontro in diretta tra Marco Travaglio e Davide Faraone ad alzare gli ascolti.

Il direttore del Fatto Quotidiano ha puntato il dito contro il deputato democratico siciliano ribattezzando la "leopolda siciliana" in "la faraona". "Guardando Miseria e Nobiltà si ha la percezione di cosa siano le difficoltà della Sicilia: i partecipanti alla Leopolda siciliana sono quasi come i personaggi del film, persone pronte ad aggrapparsi ad una nuova speranza. Alla Leopolda di Faraone – la Faraona – c’erano gli avanzi delle giunte Cuffaro e Lombardo, giunte cadute per mafia”, ha tuonato Travaglio.

La risposta di Faraone non si è fatta attendere: "Fighetto dell’antimafia, abbia rispetto per le 6 mila persone che hanno partecipato”. Poco dopo lo scontro continua. "Non ci sono risorse economiche, i giovani del Mezzogiorno si tirano su le maniche e iniziano a costruirsi percorsi autonomi. Questo sta liberando il voto. Il voto del Mezzogiorno, paradossalmente, è più libero, non te la prendere coi siciliani, non dire che tutti i siciliani baciano l’anello del mafioso", precisa Faraone. E Travaglio ribatte: "Non l’ho mai detto, io parlavo di chi c’era alla Faraona”. E Faraone ancora: "Hai cambiato tanti partiti quanti ne ha cambiati Marco Zambuto". Il giornalista: "Ho votato, ma non sono mai stato iscritto neanche alle giovani marmotte".

Commenti
Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Ven, 06/03/2015 - 12:35

vorrei vedere che si possa paragonare quella monnezza travagliata del sant'oro con il programma eccellentissimo di Porro,,come il diavolo e l'acqua santa.....

giovanni PERINCIOLO

Ven, 06/03/2015 - 12:40

Sarebbe interessante sapere cosa pensa travaglio di Grasso che é stato amico e ha frequentato per anni sia il dirigente della Camera di commercio di Palermo sia il campione palermitano degli "antimafiosi" di professione a tempo pieno recentemente presi con le mani nella marmellata. Sicuramente Grasso é vergine e immacolato ma visto il metro usato con Berlusconi, averglielo menato per vent'anni, per aver assunto uno stalliere ......... Oppure, more solito, il metro é lo stesso del travaglio che giustifico' le sue vacanze con il mafioso ecc. ecc.??

giovanni PERINCIOLO

Ven, 06/03/2015 - 12:42

Sarebbe interessante sapere cosa pensa travaglio di Grasso che é stato amico e ha frequentato per anni sia il dirigente della Camera di commercio di Palermo sia il campione palermitano degli "antimafiosi" di professione a tempo pieno recentemente presi con le mani nella marmellata. Sicuramente Grasso é vergine e immacolato ma visto il metro usato con Berlusconi, averglielo menato per vent'anni, per aver assunto uno stalliere ......... Oppure, more solito, il metro é lo stesso del travaglio che giustifico' le sue vacanze con il mafioso ecc. ecc.?? Già, dimenticavo, loro sono di sinistra e a pieno diritto possono NON sapere!

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 06/03/2015 - 13:46

ma quale scontro furibondo? il povero faraone si massacra da solo.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 06/03/2015 - 13:50

faraona accusava travaglio di aver votato diversi partiti nel corso della sua vita, al contrario difendeva i politici che passano da un partito all'altro. pensa un pò come sta messo il faraona.

CONDOR53

Ven, 06/03/2015 - 14:17

non ho capito di quale faraone stiamo parlando a me risulta che tutankamon e dato x morto da qualche anno possibile che e gia risuscitato???cosi all'improvviso roba da non crederci e poi non sapevo che anche nell antico egitto cera gia cumpari turiddo il quale come dice il nostro faraone pretendeva il baciamo le mani a vossia meno male che ce il sant. oro

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 06/03/2015 - 15:14

Che Michele Santoro tenti di sopravvivere a se stesso pur con la medesima paccottiglia di aria fritta e rifritta negli anni è comprensibile. Lo vediamo tutti, è rimasto uno degli ultimi comunisti inconsapevole. Per quanto riguarda, invece, quell'Omminicchio di Faraone(!!!) ha fatto la figura di "ME**DA* che meritano tutti gli ZERBINI di Fonzie Renzi.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 06/03/2015 - 16:31

La Faraona cotta al forno.....ah ah ah ah ah ah

gurgone giuseppe

Ven, 06/03/2015 - 17:48

Mi meraviglia che molta gente non abbia ancora capito il Bluff mafia. E' un espediente che serve a certe forze politiche ed economiche, sopratutto di sinistra, a prendere tutti gli appalti e a gestire a proprio vantaggio le risorse pubbliche. Si tratta di un vero e proprio "cartello" protezionistico a cui collaborano tutti coloro che con questa fandonia fanno carriere folgoranti e quelli come Travaglio, troppo furbo per crederci, che guadagnano milioni scrivendo fesserie.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 06/03/2015 - 18:29

Santoro? Il komunista a sua insaputa...

mifra77

Ven, 06/03/2015 - 18:43

Travaglio è come il bue che dice cornuto all'asino! Lui che va a braccetto con finti pentiti e paga fior di quattrini (chissà da dove provengono!), pur di inventare panzane giornalistiche.

mifra77

Ven, 06/03/2015 - 18:54

Il gesto più serio visto nei confronti di travaglio l'ho visto compiere dal cavaliere quando ha spazzolato la poltrona infettata da travaglio, prima di sedersi. Non con questo che le porcate di Faraone non possano essere coniugate con le brillanti gesta cianciminmafiose comprate da travaglio

Aristofane etneo

Ven, 06/03/2015 - 19:22

Comprate o chiedete in biblioteca "Buttanissima SICILIA" (Pietrangelo Buttafuoco, Bompiani, 12 euro). Non sono un parente di Buttafuoco ma un Siculo verace che non ha mai creduto alla Mafia dei Riina/Brusca/Provenzano e peggio a "questa" antimafia. Concordo con il sig. "Gurgone Giuseppe, Ven - 06/03/2015 - 17:48"

m.nanni

Ven, 06/03/2015 - 20:06

mi fanno ancora più schifo; da dire che il programma Virus di ieri sera è stato FENOMENALE! Porro non ha sbagliato neppure una virgola ed ha anche dimostrato un coraggio da leone. la sinistra è una malattia!

GENIUZZO

Sab, 07/03/2015 - 09:06

CHE GODURIA! NON SANNO PIU' CON CHI PRENDERSELA I COMPAGNI(DI MERENDA) E SI AZZUFFANO TRA DI LORO!CAVALIERE BERLUSCONI, DOVE SEI?NE AVVERTIAMO LA MANCANZA.

GENIUZZO

Sab, 07/03/2015 - 09:13

A QUANDO IL CONFINO DI PORRO?

Ritratto di hermes29

hermes29

Ven, 07/08/2015 - 07:36

Sono come coccodrilli: in tempo di crisi si mangiano da soli. Travaglio può chiedere la pensione anticipata per motivi di salute: è accertata la diagnosi di Berlusconite cronica. Quanto gli manca!