Cultura e Spettacoli

Scontro al Gf Vip, verità di Corona: "Così la Blasi ha infranto le regole"

Continua lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: "Non potevo parlare con lei quella sera". L'intervista a Verissimo dell'ex fotografo dei vip dopo lo scontro al Gf Vip

Scontro al Gf Vip, verità di Corona: "Così la Blasi ha infranto le regole"

Continua lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. L'ex fotografo dei vip è a Verissimo per una intervista esclusiva con Silvia Toffanin ed è tornato a parlare della sua relazione con Silvia Provvedi. Alcune settimane fa, infatti, aveva dichiarato di non aver mai amato la ragazza con cui è stato per tre anni. E per questo è andato poi nella casa del Grande Fratello Vip per "chiedere" scusa a una delle Donatella.

Ma l'intervista in diretta a Canale 5 è anche l'occasione per tornare ad attaccare la conduttrice del GfVip. "La tua collega che non voglio nominare...", dice Corona alla Toffanin. Che lo incalza: "Ilary Blasi, intendi". Ma l'ex fotografo dei Vip finge di non conoscerla: "Blasi chi?", nicchia Fabrizio.

La risposta ricorda molto da vicino quella riservata da Matteo Renzi all'allora avversario politico Massimo D'Alema. Mentre era in onda su Radio Capital, al segretario del Partito Democratico il conduttore disse: “Ci sono delle dichiarazioni di Massimo D’Alema…”. E l'ex premier risposte: "D'Alema chi?". Ha fatto scuola.

La Toffanin ha poi fatto vedere a Corona il lungo dibattito avuto al Gf Vip con la Blasi. E l'ex fotografo dei vip ha affermato: "Avevo un accordo scritto per quella sera di non parlare con Ilary quella sera". Come a dire che la conduttrice avesse infranto le regole. "Vuoi sapere chi ha fatto il tramite tra me e Francesco Totti? Maurizio Costanzo. Non può prendersela con me: io favevo il mio mestiere. Te la devi prendere con tuo marito". "Lei parla da donna ferita", replica la Toffanin. "Ma non è colpa mia", insiste Corona. "Non ho assoldato una ragazza. Non ho buttato addosso a Totti una ragazza. Ho solo fatto un reportage. Quello che Totti scrive sul libro è falso".

"Io sono quello che nella vita ha sofferto veramente - continua Corona - Non faccio la vittima, se la vedo la abbraccio e le chiedo anche scusa. Il problema è che lo abbiamo fatto in televisione.

Io faccio marcheting è normale che poi sulle caciotte ci faccio marketing".

Commenti