Cultura e Spettacoli

È scontro fra Meghan Markle e Beatrice di York? La duchessa di Sussex preparava la sua vendetta

Ancora news e indiscrezioni su Meghan Markle dato che, secondo alcuni rumor, sta pensando di meditare una sottile vendetta nei riguardi di Beatrice di York

È scontro fra Meghan Markle e Beatrice di York? La duchessa di Sussex preparava la sua vendetta

Nuove indiscrezioni trapelano sulla vita dei reali inglesi. Meghan Markle è ancora una volta l’indiscussa protagonista e, nella sua spirale, questa volta potrebbe cadere persino Beatrice di York. Tra la figlia di Sarah Ferguson e la duchessa di Sussex non scorre buon sangue. In molti ignorano i motivi che hanno fatto nascere i dissidi fra le due altezze reali, ma come ha riportato il Daily Mail in un recente approfondimento dedicato ai reali inglesi, pare che fra le due i litigi siano reali e ben più profondi di quanto si possa immaginare. E dalle ultime indiscrezioni pare che Meghan Markle stia preparando una vendetta nei riguardi di Beatrice, per ripagare uno sgarro subito. Ma andiamo con ordine.

A cominciare sarebbe stata proprio Meghan Markle la quale, durante il matrimonio della principessa Eugenia che si è svolto il 12 ottobre del 2018, avrebbe annunciato di essere in dolce attesa. La notizia, ovviamente, ha creato scalpore tanto da distogliere l’attenzione sul matrimonio reale della Principessa. Questo sgarro non sarebbe stato digerito da Eugenia che, con calma e parsimonia, avrebbe trovato il modo di vendicarsi su Meghan. E lo ha fatto mentre i duchi di Sussex erano in Sud Africa, durante il viaggio istituzionale che, a dirla tutta, ha portato molti problemi all’interno della stessa royal family. Proprio quanto l’attenzione mediatica era tutta rivolta alla Markle, ecco che Beatrice trova il modo di rubare la scena. Nello stesso periodo annuncia il tanto atteso matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi, catalizzando su di lei tutta l’attenzione.

Non si tratta di piccole scaramucce, perché come affermano alcuni fonti interni (che restano però anonime), Meghan Markle sta meditando una sottile vendetta. Su di lei circolano alcune voci che potrebbero creare scompiglio. Meghan potrebbe essere in dolce attesa, per la seconda volta, e avrebbe in mente di annunciare la notizia tra febbraio e marzo, in concomitanza del matrimonio fra Edoardo e Beatrice. I sussurri di palazzo fanno credere infatti che il royal wedding della figlia di Sarah Ferguson sarebbe imminente e la Markle, proprio in quel momento, vorrebbe rubare ancora una volta la scena. Una vedetta che avrà sicuramente delle ripercussioni.

Tutte indiscrezioni però che, almeno fino a questo momento, non hanno ragione di esistere. Non c’è né una data certa del prossimo royal wedding né tantomeno c’è una certezza sulla seconda gravidanza dio Meghan Markle.

Bisogna attendere solo il corso del tempo e scoprire se il pettegolezzo troverà o meno un fondamento.

Commenti