Le scuse di Aurora Ramazzotti a Belen: "Ho fatto una battuta di cattivo gusto"

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è costretta a scusarsi pubblicamente su Instagram: "Ho fatto una battuta di cattivo gusto"

In una diretta Periscope, Aurora Ramazzotti imitando Belen dice all’amico che è con lei: "Sei brutto come Santiago". Immediata la polemica contro la giovane. Eppure, "FateveNaRisata...anchedue" cinguetta Tommaso Zorzi, amico di Aurora, dopo il polverone mediatico che si è scatenato in rete e sui social. Ma oggi, per quel video e soprattutto per la battuta fuori luogo, la figlia di Eros e Michelle Hunziker è costretta a scusarsi pubblicamente su Instagram: "Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare ed ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento.

Commenti

giovauriem

Gio, 09/04/2015 - 09:47

un poco di pazienza , non vi dimenticate che la manda mammà , che con le sue false risate prende per il cubo (lo stesso che usò lei per fare fortuna)gli italiani.

cgf

Gio, 09/04/2015 - 13:04

A parte che ogni scarrafone è bello a mamma soja, se Aurora spendesse ESATTAMENTE la stessa cifra che spendono le sue coetanee in parrucchiere/vestiti/estetista sarebbe poco più di una ciofega.

cgf

Gio, 09/04/2015 - 13:06

A parte che ogni scarrafone è bello a mamma soja, se Aurora spendesse ESATTAMENTE la stessa cifra che spendono le sue coetanee in parrucchiere/vestiti/estetista sarebbe poco più di una ciofega, gia ora se non si chiamasse Ramazzotti non se la filerebbe nessuno.

cgf

Gio, 09/04/2015 - 13:06

A parte che ogni scarrafone è bello a mamma soja, se Aurora spendesse ESATTAMENTE la stessa cifra che spendono le sue coetanee in parrucchiere/vestiti/estetista sarebbe poco più di una ciofega, gia ora se non si chiamasse Ramazzotti non se la filerebbe nessuno. Tanto per citare un altro napoletano famoso, un vero principe, Signori si nasce e lei... NON 'nacque'.