Cultura e Spettacoli

"Se basta una noce di cocco per coprirlo...": Fedez massacrato in rete

I soliti leoni da tastiera agguerriti hanno commentato duramente la foto di Fedez. Ma il rapper non si è fatto provocare dagli insulti

"Se basta una noce di cocco per coprirlo...": Fedez massacrato in rete

La vacanza in Polinesia di Fedez e Chiara Ferragni ha fatto parecchio discutere. Prima per alcune foto osé della influencer, poi per la replica del rapper ai riders e infine per una scommessa persa. Fedez, infatti, ha perso a ping pong contro la moglie e ha dovuto pagare pegno. Come? Spogliandosi completamente. Ma non solo. Oltre a spogliarsi, il marito di Chiara ha dovuto anche farsi immortalare come mamma lo ha fatto. Nudo, con una noce di cocco che gli copriva le parti intime.

Immaginatevi il web: in visibilio. Centinaia i commenti e i "like". Ma centinaia anche gli insulti. Non soltanto insulti dai soliti leoni da tastieri, ma anche offese mirate e cattive. Offese che - in alcuni casi - hanno ricevuto risposta, in altri no. Così, fra gli attacchi si legge anche quello di un utente che subito punta il dito: "Se basta una noce di cocco per coprirlo, allora mi dispiace per tua moglie".

Il marito di Chiara Ferragni non si è abbassata a tanto e a questo commento non ha risposto. A certi livelli è sempre meglio non abbassarsi..

.

Commenti