Cultura e Spettacoli

Se Baye Dame del Gf è la drag queen del Muccassassina

Baye Dame si era presentato al Gf con la sua triste storia, ma nella sua scheda di presentazione aveva omesso un dettaglio. Il concorrente del programma, infatti, a Roma è conosciuto come Obama The Queen

Se Baye Dame del Gf è la drag queen del Muccassassina

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Baye Dame e della violenta discussione avuta con Aida Nizar all'interno della casa del Gf Nip.

Gli occhi - inveitabilmente - sono tutti su questi due concorrenti, in particolare su Baye Dame, vista la durissima reazione avuta. Ma chi è davvero Baye? Prima di entrare dalla porta rossa aveva raccontato di essere nato in Italia da genitori senegalesi e poi adottato da una coppia romana. Aveva raccontato, inoltre, di fare il commesso. E' tutto vero, ma il concorrente del Gf Nip - pare - aver omesso un dettaglio nella sua presentazione.

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, Baye Dame a Roma sarebbe conosciuto come Obama The Queen, drag queen del Muccassassina. Come riportato da Fanpage, Baye si era raccontato qualche tempo fa a National Geographic. All’epoca, però, aveva detto di chiamarsi Papi: di giorno commesso, di notte meravigliosa drag queen. Ma la storia di Papi corrisponde a quella di Baye Dame. "Identica la nascita in Italia da genitori senegalesi e l'adozione da parte di una coppia romana - scrive il quotidiano -. Perfino studi e professione sono identici. Cambia, in pratica, soltanto il nome. Non c’è dubbio, però: Baye Dame Dia, Papi e Obama The Queen sono la stessa persona".

E nella lunga intervista a National Geographic, viene anche spiegato il perché di quell'Obama davanti al suo nome: "Sceglie come nome d'arte 'Obama' in onore all'ex presidente degli Stati Uniti e, a tal proposito, con tono scherzoso dice: 'Ho lavorato più io al Mucca che Obama alla Casa Bianca'".


Commenti