"Se ne stia a casa sua". Così la Barra se la prende col suo ospite Borghi

La conduttrice di In Onda scatena il putiferio sul web

Aveva già fatto parlare di sé quando aveva interrotto Vittorio Feltri che la rimproverò causticamente. Adesso, Francesca Barra, conduttrice insieme con Gianluigi Paragone, di In Onda estate su La7 ne ha combinata un'altra. "Se ne stia a casa sua". È questa la frase che ha rivolto al leghista Claudio Borghi ospite della puntata.

Mentre si discuteva del Meridione, l'economista ha spiegato che "buttare soldi a pioggia" al Sud non è un metodo vincente, aggiungendo pure che da leghista mi tocca pure difendere il sud...". Così la Barra, donna del sud, forse non ha compreso bene il ragionamento del leghista e lo ha invitato a starsene a casa sua. Su Twitter è scoppiata la bufera.

Commenti

magnum357

Ven, 31/07/2015 - 09:43

Giornalista conduttrice inadatta al ruolo !!!!!

kallen1

Ven, 31/07/2015 - 09:46

Barra chi? Da noi si dice che quando la m..... monta in scanno o puzza o fa danno.....è il caso di questa che non sa fare il proprio mestiere ed è pure maleducata oltre a non capire cosa dice l'interlocutore tanto è prevenuta nei suoi confronti.

vince50

Ven, 31/07/2015 - 09:49

Oche giulive,a volte viene veramente da pensare che se accudissero la casa farebbero"cosa buona e giusta".

i-taglianibravagente

Ven, 31/07/2015 - 09:49

Brava la signore Barra che ha capito cosa bisogna fare e dire alla televisione per poter andare avanti a lavorare. E 10 e lode per aver capito che ci si puo' e ci si deve scagliare DEMOCRATICAMENTE contro i tipi come Feltri e Borghi, ma anche contro i Salvini, i Giovanardi i Sallusti. Brava brava brava.....W la prostituzione intellettuale

carpa1

Ven, 31/07/2015 - 09:52

Queste super donne della sx credono di essere le uniche ad averla, basta guardarle in faccia! Se poi parlano anche e conducono talk show riescono solo dimostrare la loro pochezza che scivola inevitabilmente verso la spocchia più odiosa con i loro vani tentativi di zittire e ridicolizzare gli ospiti che non la pensano come loro (la pensano? fossero almeno in grado di pensare: manco quello!).

villiam

Ven, 31/07/2015 - 09:53

già mi sembrava scarsa poi ho avuto la conferma ma cairo prende queste da un concorso o le trova nei detersivi???????????

giovanni951

Ven, 31/07/2015 - 09:56

torni in discoteca...quello é il suo posto naturale

vince50_19

Ven, 31/07/2015 - 09:58

Ragazza carina e molto tollerante.. Complimenti!

Gianluca_Pozzoli

Ven, 31/07/2015 - 09:58

questa qua la vedrei bene su un bel marciapiede, magari al sud! per risvegliare l'economia

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 31/07/2015 - 10:01

Ha ragione Feltri. Francesca Barra è una risorsa sottratta alle discoteche. Per lei si profila una candidatura al PD che arricchirà la galleria di bellezze piccirille, di cui si può apprezzare solo il fronte-retro, piene di prosopopea a vuote di cervello.

giuromani

Ven, 31/07/2015 - 10:04

Incapace ed antipatica.Forse racconadata? Rovina un bel programma. Paragone, liberatene!!!

eternoamore

Ven, 31/07/2015 - 10:04

BARRA VAI A FARTELO STRONCARE.

eternoamore

Ven, 31/07/2015 - 10:06

BARRA NON CAPISCI NULLA.

Ritratto di napoliso

napoliso

Ven, 31/07/2015 - 10:06

La Sig. BARRA mettetela sul divano di "CHI TI KAKA"dove fa bella MOSTRA di se(in tutti i sensi)...sic...sic SINISTRATAAA!!!!!!

Jackill

Ven, 31/07/2015 - 10:18

Beh! Non ci voleva nessun incidente a dimostrare l'incapacitá di questa signorina. Dove l'abbiano presa e con quali criteri...sarebbe da sapere. Dal primo giorno della sua comparsa ha dimostrato una cronica incapacitá di stare al dibattito, di capire qualcosa di cui stanno parlando. Interviene ragolarmente a sproposito e fuori luogo, giusto per far vedere che c'é. É una offesa per tutti coloro che davvero hanno capacitá e curriculum. Da giorni avevo nella penna un commento da inviare a La7.

BRAMBOREF

Ven, 31/07/2015 - 10:19

GIGI86 Barra, Barra che cosa combini! Lo sa tutto il mondo che il regno delle 2 sicili2 (Sicilia-Calabria-Campania) sono la rovina d'Italia!!!!

cabass

Ven, 31/07/2015 - 10:22

Meno male che ha altre qualità, altrimenti sarebbe proprio messa male!

Tuthankamon

Ven, 31/07/2015 - 10:23

Diciamo che di conduttori di belle speranze ne abbiamo anche troppi. E' palese che alcuni hanno dei forti limiti culturali e non sono in grado di seguire ragionamenti complessi. Prima di questi episodi non mi piaceva il suo modo di condurre quella trasmissione. Confermo e consiglio di evitare reazioni che non hanno sostanza!!! Se la verità ci fa male ... c'est la vie!

cabass

Ven, 31/07/2015 - 10:26

Sarà mica parente del compianto Michele Barra, esponente leghista e ministro del governo del Canton Ticino?! Comunista e meridionalista... Povero Michele, si starà rivoltando nella tomba!

roseg

Ven, 31/07/2015 - 10:28

Carina tutta tette e culetto ma il cervello...cervello?????????

Boxster65

Ven, 31/07/2015 - 10:28

Non mi toccate la Barra che è gnocca!!!

igiulp

Ven, 31/07/2015 - 10:34

Una buona conduttrice dovrebbe tenere la BARRA a dritta ed evitare di fare la tifosa ad oltranza. Invece troppo spesso ha voluto zigzagare pro domo sua nel tentativo di favorire gli amici. Ha perso la rotta.

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 31/07/2015 - 10:39

Donna del Sud??!!! Tutto spiegato.....

MEFEL68

Ven, 31/07/2015 - 10:44

Signora Barra, ad un ospite di sinistra, avrebbe ugualmente detto"Se nestia a casa sua"? Se in un rigurgito di onestà la sua risposta dovesse essere NO, vuol dire che il mestiere che si ostina a fare, non fa al caso suo.

swiller

Ven, 31/07/2015 - 10:45

Barra a dritta e fuori dalle palle oca giuliva sinistrosa, incapace e incompetente.

roseg

Ven, 31/07/2015 - 10:53

Paragone...ok va bene le quote rosa,ma sul mercato non c'era niente di meglio...Mettighe un taccon.

clamajo

Ven, 31/07/2015 - 10:53

Questa se le sente da tutti...pure ieri sera Sgarbi l' ha trattata a pesci in faccia....inadeguata...

elalca

Ven, 31/07/2015 - 10:57

è talmente arrogante e piena di sè da far sembrare intelligente e piacevole la parietti

frabelli1

Ven, 31/07/2015 - 11:03

La Barra, e si che avendo studiato dovrebbe capire quando la gente parla, ma è sempre troppo impegnata a leggere le domande che deve fare, senza aspettare risposte, e controllare la scaletta ed i tempi. Veramente è laureata? Dove?

hectorre

Ven, 31/07/2015 - 11:06

la mentalità sinistra ha fatto piu danni della peste....ma anche questa mediocre pseudogiornalista si è assicurata una carriera...annunziata,gruber,berlinguer alcuni esempi di come si diventa icone sinistre......che squallore

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Ven, 31/07/2015 - 11:07

povera donna isterica, probabilmente aveva il ciclo...ma inquei giorni dovrebbe astenersi dal fare tyrasmissioni pubbliche... litighi col marito o il suo compagno in privato (se ne ha uno)

Zizzigo

Ven, 31/07/2015 - 11:08

La ragazza si comporta spesso, in trasmissione, come se avesse le carte per potersi mettere in cattedra. In realtà fa professionalmente drizzare i capelli.

FRANZJOSEFF

Ven, 31/07/2015 - 11:10

MA TU VAI A FARE IN ..... NON E' MEGLIO? E' INUTILE PRESENTARE UN FISICO BIONDO E PERFETTO, MEGLIO UNA RACCHIA O FAIGLIA DI FANTOZZI CHE TE, MA CON INTELLIGENZA DA VENDERE. POI IO CONOSCO LA BARRA DEL TIMONE NON UNA COSA CHE NON HA NEANCHE IL TIMONE DI CERVELLO

FRANZJOSEFF

Ven, 31/07/2015 - 11:13

IO SONO PIU' MERIDIONALE DI TE BORGHI HA RAGIONE NON HAI CAPITO UN TUBO COME TUTTI I SINISTRI. SONO SICILIANO FINO ALL'OSSO, MA ODIO LA TARANTELLA IL MARRANZANO E CIURI CIURI, MA SONO SICILIANO DURO E PURO. SONO CONTRARIO AI SOLDI INVIATI SOLTANTO PER POLITICA. SECONDO CONTRARIO ALLA REGIONE A STATUTO SPECIALE SICILIANA. TI DICO LO SAI CHE LA FERRERO VUOLE APRIRE IN SICILIA UNA GROSSA INDUSTRIA? E IL GOVERNO CROCETTA NON HA NEANCHE RISPOSTO? ITALIA OGGI DEL 30 LUGLIO 2015. IMPARA PRIMA A SENTIRE POI A FAR PETI

Jimisong007

Ven, 31/07/2015 - 11:21

Razzista

igiulp

Ven, 31/07/2015 - 11:22

Suggerisco alla signorina Barra di andarsi a leggere l'intervista odierna su L43, al sociologo Domenico De Masi, sui problemi irrisolti del meridione. Troverà risposte a tutte le sue "ansie" meridionaliste, da un meridionale come lei ma intellettualmente onesto.

tzilighelta

Ven, 31/07/2015 - 11:23

Ma voi l'avete sentito parlare Borghi? Un caciaballe di prima categoria, e infatti tutti i presenti a cominciare da Dagostino lo hanno deriso per le minchiate astruse che stava dicendo, e poi se è della lega è chiaro che si tratta di un boccalone, un economista serio non ci va con lega e neanche con forza italia eh!

Ritratto di orcocan

orcocan

Ven, 31/07/2015 - 11:27

Quindi invita un leghista e siccome non esprime le sue idee secondo i suoi desideria lo caccia? Oppure toglie la parola a Feltri sempre per lo stesso motivo? Non mi risulta che altri personaggi invitati nei talk show, nemmeno italiani o pseudo tali, che sprizzano odio da tutti i pori e che parlano a ruota libera senza essere mai interrotti, subiscano lo stesso trattamento. Dicesi liberta' di espressione... ALTRUI.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 31/07/2015 - 11:28

Con quella bocca può fare una sola cosa...

Ritratto di panteranera

panteranera

Ven, 31/07/2015 - 11:36

Degna allieva delle maestre di disinformazione e parzialità gruber, annunziata e berlinguer(minuscolo voluto)...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 31/07/2015 - 11:38

Come tutte le sinistrorse anche questa ha capito tutto della vita,fa in continuazione po***ni a tradimento a chi non è di sinistra per mettersi in luce,sgomita,sgomita per,come obiettivo, cercare di farsi eleggere nella porcilaia comunistoide alla marrazzo,mineo,ecc....Questi pseudocircagiornalisti davano a bere di volere sprizzare etica e correttezza da tutti i pori ma fasulli erano e fasulli son rimasti.Smettila di fare la finta giornalista ti abbiamo capito t....

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 31/07/2015 - 11:45

Borghi il nostro premio nobel per l'economia ? Come si permette quella letterina a prendere in giro un premio nobel ?

GILGAPV

Ven, 31/07/2015 - 11:49

ma perchè date tanta importanza ad una incapace di fare la "giornalista",basta non guardare più la trasmissione così da azzerare gli ascolti e finalmente verrà azzerata anche lei.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 31/07/2015 - 11:56

Mi sono sempre chiesta come mai l'avessero affiancata a Paragone. Sicuramente In Onda condotta da Paragone e per esempio Telese avrebbe avuto un super successo.Pur essendo una femmina mi spiace dover dire che le donne sono inadatte a fare certi mestieri. Per esempio la politica italiana è peggiorata tantissimo da quando si è riempita di donne. Basta guardare una trasmissione in TV con donne della politica come ospiti e sembra di essere al mercato del pesce.

heidiforking

Ven, 31/07/2015 - 11:57

Non so se sia solo una mia impressione, ma sovente noto che tra domanda e risposta non c'è nessun nesso per cui mi chiedo: ma quale preparazione hanno questi giornalisti? Ed ancora le domande che rivolgono agli intervistati....da piangere !!!! Non ultimo il caso Misseri, ma si può chiedere come si sente ad uno a cui hanno dato 8 anni e l'ergastolo a moglie e figlia ?!!!!! Il minimo è una strattonata!Forse sarebbe il caso che l'ordine dei giornalisti controllasse la professionalità degli iscritti

gleenk

Ven, 31/07/2015 - 12:21

Le consiglio un po' di photoshoot su Vogue o simili, così si rilassa un pochino durante le vacanze.

maria70

Ven, 31/07/2015 - 12:22

La barra è il prototipo della persona "arrivata" un po' troppo presto rispetto ai suoi processi intellettuali e culturali ancora molto in erba.Potenzialmente una professionista, ma sembra non epnsare con la sua testa, sembra non avere una visione a 360 gradi della politica, ma solo a 30 gradi. Deve ancora lavorare ancora tanto sulle relazioni umane, imaprare gestione della posizione raggiunta ma soprattutto maturare il credo politico, per nulla obiettivo, tipico del fervore deli vent'anni.Penso sia una persona come tante che gioca a fare la grande, ma che alla fine fa solo brutta figura. Eppure avrebbe tutte le carte per fare dimostrare il contrario.

kayak65

Ven, 31/07/2015 - 12:24

a la 7 oramai si vedono tutte queste intellettuali magari laureate con il 110 e lode all'universita' di...che poi non sanno ne ragionare ne comprendere quello che gli si spiega. mi ricorda la innocenzi

giovauriem

Ven, 31/07/2015 - 12:25

quanti imbecilli raggruppati su un solo articolo , già tutti avvinazzati e aggrappati ?

claudio faleri

Ven, 31/07/2015 - 12:27

è una povera mentecatta messa li perchè conveniva a qualcuno

michele lascaro

Ven, 31/07/2015 - 12:54

"Io la conoscevo bene" (titolo di un film di Pietrangeli!)

Atlantico

Ven, 31/07/2015 - 12:57

La Barra ha fatto benissimo, quel ridicolo Borghi è un personaggio che poteva emergere solo tra i legaioli, fa ridere appena lo si guarda con quegli occhialini da intellettuale PCI anni '70, sembra un cabarettista da quint'ordine che si aggiunge all'infinita schiera di cialtroni leghisti, in gran parte gentucola senza arte nè parte, vedi lo statista con l'orecchino Salvini, che si dedica solo a piazzare in posti ben remunerati prime, seconde e terze mogli, amanti, amiche, amichette e conoscenti vari anche di genere sessuale non ben specificato ....

Ralfrozen

Ven, 31/07/2015 - 13:01

Un'altra oca a la7.

Massimo25

Ven, 31/07/2015 - 13:04

La TV oramai e ridotta a i cosidetti "opinionisti" di una ignoranza verticale,somari di alto rango,pseudo conduttrici ancora peggio,con cefalogramma piatto....povera italia.....poveri scemi...

agosvac

Ven, 31/07/2015 - 13:26

Cerchiamo di chiarire un po' i problemi del Sud. Tutto cominciò negli anni '50 quando s'indusse gran parte dei lavoratori del Sud ad andare a lavorare nelle fabbriche del Nord. Errore gravissimo perché contribuì a fare andare in forte crisi l'economia prettamente agricola del Sud. Altro errore gravissimo fu cercare d'industrializzare una zona molto lontana dai canali industriali italiani che erano al Nord. E l'agricoltura??? completamente dimenticata!!! Oggi l'unica cosa che al Sud è un'eccellenza è l'agroalimentare, per non considerare il vino! Una volta il vino di qualità si produceva al Nord, oggi il Sud esprime vini di qualità senza pari. Purtroppo questo non basta per dare lavoro a tutti. Ma le colpe non sono del Sud, sono dei Governi che hanno agevolato il Nord a scapito del Sud.

Ritratto di federalhst

federalhst

Ven, 31/07/2015 - 13:33

Quando qualcuno aveva il coraggio di attaccare il Nobel Nicole Minetti qui era una levata di scudi generale ma se si tratta della Barra allora ogni commento è lecito. Girate su rete4 e state sereni, Del Debbio è campione di "imparzialità".

roseg

Ven, 31/07/2015 - 13:44

Memphis35 è dalle 11.28 che mi arrovello per capire cosa possa fare con quella bocca...ti prego chiariscimi le idee...

Ritratto di orcocan

orcocan

Ven, 31/07/2015 - 13:46

Credo che buona parte dei commentatori, me compreso, non guardino i talk show. Purtroppo il giorno dopo, facendo una rassegna dei quotidiani, un lettore viene informato di cio' che è successo in TV. Mi spiace dirlo, ma le PEGGIORI informazioni provengono da Il Giornale e Libero che seminano zizzania. Poi arrivano i tifosi in difesa o accusa con relativi reciproci insulti. Continuerò a non guardare le risse in TV. L'unica cosa che mi infastidisce è che i C.D. moderatori dei talk, invece di moderare intervengono in prima persona per far valere la loro "autorità" politicamente schierata. Buon week end a tutti. Vo al Lido a farme 'na noada. ;-) PS: non conosco questo Borghi ma, anche se dicesse cxxxxxe, una persona NORMALE potrebbe commentare senza astio preconcetto. PPS: El Leon gà inciavà el libro "Pax Tibi Marce Evangelista Meus" e el ga tirà fora la spada. :-P

Ettore41

Ven, 31/07/2015 - 13:57

Un'altra che e' andata in TV a causa dei suoi attributi femminili, che sono normali ma non da mozzafiato. Manca tuttavia di educazione, tatto femminile, tolleranza e soprattutto di materia grigia. Nella zucca ha solo di segatura.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 31/07/2015 - 13:58

Questa Barra è una mezzobusto la cui parte utile è solo quella inferiore.

zucca100

Ven, 31/07/2015 - 14:02

Che. momenti raffinati, specialmente quello di memphis...

roliboni258

Ven, 31/07/2015 - 14:05

chi e' il santo di LA7 che la protegge hhahhahhahhahha

zucca100

Ven, 31/07/2015 - 14:06

Ha ragione atlantico, devo dire che borghi e' discretamente antipatico

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 31/07/2015 - 14:15

@giovauriem- noi avvinazzati e pieni di grappa ma ancora (fortunatamente per voi) capaci di lavorare...voi invece con la panza zeppa di cibarie della vostra fantastica dieta mediterranea e poi tutti fuori dal bar con la coppola a dire "chist' o' paes' do' sol....

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 31/07/2015 - 14:20

Democraticamente tollerante come tutti quelli di sinistra, loro sono democratici quindi chi non la pensa alla stessa maniera è antidemocratico, da censurare o far tacere

giovauriem

Ven, 31/07/2015 - 14:21

agosvac , la sua analisi è perfetta , c'è un solo errore , la questione del vino, il sud ha sempre prodotto il miglior vino ,non d'italia' ma del mondo ,in fatti tutto il vino prodotto nel nord italia, ieri e oggi e anche domani, è prodotti con uve del sud italia, in special modo uve della puglia e poi viene spacciato per vino del nord .

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 31/07/2015 - 14:24

Agosvac- non è proprio così: dal Sud sono venuti al Nord perché era meglio (e si guadagnava di più) lavorare nelle fabbriche del Nord. Nessuno è stato deportato. E comunque i 60 anni non è cambiato nulla e non per colpa dei governi perchè se la vogliamo dire tutta, se tanto erano nordisti, avrebbero lasciato i soldi del Nord al Nord e non li avrebbero buttati via al Sud. Mia moglie è mezza pugliese e mezza calabrese e ti dico solo che quando le capita di parlare con i parenti "di giù" si mette le mani nei capelli; ci sarà un motivo??!!

palandrana

Ven, 31/07/2015 - 14:25

Un`altra Barbie.

IFatti

Ven, 31/07/2015 - 14:25

La 7 in Lombardia si prende malissimo, soprattutto nelle città vicine a Pontida (non sto scherzando)e quando piove ancora peggio..quindi mi sono perso questa puntata. Diciamo che non è che parli molto spesso la Barra....peccato che alla prova dei fatti abbia mancato di imparzialità giornalistica (non che sia molto diffusa). In ogni modo c'e' sempre posto nel PD...Tutti noi sappiamo che appena un giornalista critica Berlusconi o la Lega...finisce candidata nel PD (o in Europa). Quindi...un bel po' di voti se li avrà sicuramente "messi da parte".

Libertà75

Ven, 31/07/2015 - 14:30

Pochissimi giornalisti capiscono di economia e presuppongono che le loro doti letterarie siano sufficienti.

Ritratto di orcocan

orcocan

Ven, 31/07/2015 - 14:32

Come volevasi dimostrare. Non si possono contestare gli attributi e l'intelligenza di una bella ragazza di sx... quelle di dx sono invariabilmente meretrici. L'importante è avere la tessera giusta. Ciao bestie, vado a "farmi" la Moretti. :-D

Ettore41

Ven, 31/07/2015 - 14:49

@ORCOCAN, ...... Lei ha completamente ragione. I moderatori in Italia non sono tali ma assomigliano piu' a Satrapi che intervengono con tutto il peso della loro arroganza. Purtroppo provengono da scuole mediocri ed hanno avuto pessimi esempi. Seguo la BBC e le TV britanniche dove il moderatore fa il suo mestiere con etica ed auterevolezza, non facendo mai capire allo spettatore quale sia il suo credo politico. Le auguro un buon pomeriggio ed una piacevole nuotata.

tersicore

Ven, 31/07/2015 - 14:51

Questa deplorevole e incapace conduttrice è una prova ulteriore che i conduttori tv e rai sono tutti sinistrati e che non c'è par condicio in questa sporca dittatura clerical-comunista.

lamwolf

Ven, 31/07/2015 - 14:52

Cambia mestiere Barra giornalista da mezza calzetta.

Ettore41

Ven, 31/07/2015 - 14:55

Chissa' se i Borboni si riprenderebbero le Due Sicilie. Potremmo provare a chiederglielo, non si sa mai.......

giovauriem

Ven, 31/07/2015 - 15:00

lurpy , ah ! ah! ah! sei esattamente quello che bevi ah ! ah ! ah !

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Ven, 31/07/2015 - 15:01

io invece dico: Francesca ha fatto bene a mandarlo a quel paese!! Borghi, che genio "made in italy"!!

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 31/07/2015 - 15:08

@giovauriem- ma veramente credi alla sxxxxxxxa del uve del sud??!! Forse ti riferisci al Tavernello perchè ti assicuro che i vari Nebbiolo, Barbera, Sassella, Barolo, etc vengono prodotti(quelli veri) con uve della zona.

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 31/07/2015 - 15:15

giovauriem-lo ritengo un complimento considerando la rinomata qualità dei vini del nord (ah, già è vero..li fanno con le mitiche uve terrone) che almeno non ti riducono la pancia come Vito Catozzo, celebre e azzeccata rappresentazione del laborioso sudddista...

Ritratto di rabillo

rabillo

Ven, 31/07/2015 - 15:34

Leghista, alcuni hanno detto perchè donna del Sud. Molto probabile, questo fa pensare che sia di destra o di sinistra, se uno del sud vota lega è come un fagiano che si iscrive al circolo cacciatori.

Ritratto di rabillo

rabillo

Ven, 31/07/2015 - 15:36

FRANZJOSEFF senbri un peronggio d'un libro della Harriet Beecher.

Libertà75

Ven, 31/07/2015 - 15:50

@atlantico, sarà mica razzista e antidemocratico lei da proferire così tanti insulti verso personaggi politici? Si legge anche una leggera omofobia e islamofobia nel suo postulato... certo che proprio non vi vergognate di nulla!

giovauriem

Ven, 31/07/2015 - 15:53

lurpy, il barbera , sassella e barolo, sono degli anti congelanti per auto ? questa roba lo potete bere solo voi polentoni per annaffiare la polenta , so bene che la parola falerno a te non dice nulla ,a proposito prima ho dimenticato di dirti che anche i così detti spumanti , che falsificate al nord e imbottiti di bicarbonato e adittivi chimici , anche quelli hanno la base dei vini del tavoliere .

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 31/07/2015 - 16:07

giovauriem- vabbè ho capito siamo al cospetto del nuovo Veronelli.. Comunque siete fantastici: avete la terra migliore, il sole tutto l'anno, il mare dei caraibi, cibi e vini paradisiaci, siete generosi... ma siete ridotti peggio del Burkina Faso......strano....

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 31/07/2015 - 16:12

giovauriem- Leggi un po' qui, va..... http://espresso.repubblica.it/food/multimedia/i-cento-vini-migliori-del-mondo/27135399 Ovviamente per l'Italia il suddeee la fa da padrone...

paràpadano

Ven, 31/07/2015 - 16:16

Atlantico ...bere meno oppure cambiare fornitore no ??

VittorioMar

Ven, 31/07/2015 - 16:24

...quando non si sa reggere il contraddittorio si fanno figuracce!!

giovauriem

Ven, 31/07/2015 - 16:35

lurpy , che roba è espresso e repubblica ? due vini spumanti ? lurpy vai a dormire che è ora !

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 31/07/2015 - 16:42

#roseg - 13:44 Beh.... quello che, detto da un grillino, suscitò in TVl'indignazione democratica ed antifascista di quel gran pezzo di Ladylike.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 31/07/2015 - 16:42

Francesca Barra è l'ultima sciacquetta approdata nel Vespasiano Televisivo "in Onda. Uno dei tanti ridicoli teatrini TV dovre si organizzano a tavolino le gazzarre per ottenere qualche punto di share in più. E la Barra, infatti, sgomita e si sovrappopne molto spesso al collega Paragone proprio perchè vuole guadagnare la ribalta. Evidentemente non gli è bastata la figuraccia rimediata a cui la sottoposta Vittorio Feltri. Fossi stati al posto di Borghi non avrei esitato un istante ad invitarla ad andarsene in Africa. E' da quelle parti, forse, che una senza cervello, potrebbe avere qualche attenzione, ,magari da uno dei tanti Bingo Bongo.

tatoscky

Ven, 31/07/2015 - 16:46

Come un commento che ho letto, penso anche io che la Barra deve tornare in discoteca, subbito.

liberoepensante

Ven, 31/07/2015 - 16:54

la barra è l'esempio dell' Italia media... persone senza merito messe da una parte chissà perchè... e giornalisti bravi e preparati a far la schiuma chissa dove

levkas

Ven, 31/07/2015 - 17:01

Ma è una giornalista o una attivista di Renzi? Sicuramente è un personaggetto usa e getta. Mamma mia!

Ritratto di john galt

john galt

Ven, 31/07/2015 - 17:03

SE AVESSE AVUTO DAVANTI UN MAFIOSO DI CASA SUA O UN TALEBANO COME LEI SAREBBE STATA SENZ'ALTRO PIU' DIMESSA E ACCORTA. QUESTA E' LA GRANDE DEMOCRAZIA CHE CI VOGLIONO FARE BERE .... FORTE CON I BUONI ...INCAZZATI. DEBOLE CON I VIOLENTI VERI E AGGRESSIVI. COMPLIMENTI PER LA PERFORMANCE ... LEI AVRA' UNO SCATTO DI CARRIERA !! MA NON DAVANTI ALLO SPECCHIO DEL SUO BAGNO.

elio2

Ven, 31/07/2015 - 17:06

Giornalista è una parola grossa, vabbè che adesso basta essere di sinistra e ti danno pure il nobel per la pace, lasciando al tuo buon cuore quante guerre vuoi scatenare, ma questa la conduzione del suo talk show ce l'ha solo al 50%, nemmeno in esclusiva. Sono però convinto che il suo padrone Cairo per mantenere le quote rosa sia costretto a cercare nelle patatine.

onurb

Ven, 31/07/2015 - 17:13

E' l'ennesima dimostrazione che i sinistrati, in genere, non ascoltano ciò che dice l'interlocutore e reagiscono a determinati stimoli come i cani di Pavlov. Questa sente il leghista dire sud e subito si accende la spia rossa del dagli al razzista e la conseguente reazione se ne stia a casa sua. Bisognerebbe dare seguito all'invito perentorio della signora: ma oltre che starcene a casa nostra dovremmo tenerci anche tutti i soldi che vengono elargiti da nord a sud.

ilbarzo

Ven, 31/07/2015 - 17:13

Raramente guardo la tv la 7.Da questa sera in poi non credo che accederò più su quel canale.La giornalita e conduittrice Barra dovrebbe starsene a casa lei e non mandarci l'ospite Borghi.Mi domando se la Barra faccia la conduttrice oppure la politica.Sembra in campagna elettorale!

unz

Ven, 31/07/2015 - 17:15

anche lei a casa mon starebbe male.

flip

Ven, 31/07/2015 - 17:15

da quando è finita la guerra il sud è sempre stato inondato di soldi. tanti, troppi. sono stati dati per il rilancio, per lo sviluppo, per dare lavoro ai giovani, ecc. ecc. ogni volta cambiavano la terminologia ma il significato à sempre lo stesso. le cosche del sud hanno fatto man bassa su questo fiume di denaro che à servito perfettamente ai loro scopi ed a tanti pseudo politici di laggiù e noi, cretini, li abbiamo sempre finanziati e rifinanziati. E' ora di finirla. di buttare via i soldi che ci costano fatica e sofferenza.

Ritratto di emarco54

emarco54

Ven, 31/07/2015 - 17:41

La foto di questa ixxxxxxxe, l'ha fatta Vittorio Feltri.

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Ven, 31/07/2015 - 17:45

una carognetta

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Ven, 31/07/2015 - 17:45

è una pontificatrice

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 31/07/2015 - 17:45

Ma chi le sceglie queste figlie di Ilio a fare le conduttrici? Incapaci ed arroganti, ignoranti e supponenti. Se ne stessero, loro, a casa.

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Ven, 31/07/2015 - 17:46

finchè qualcuno non viene licenziato ci saranno queste pontificazioni invece che informazione

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 31/07/2015 - 18:10

LA BARRA CHI????? La solita SCEMA che i soliti SCEMI PAGANO PER VEDERE!!!lol lol La comunita degli Italiani residenti in Nicaragua NON LA VEDE e NON LA VUOLE VEDERE. Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 31/07/2015 - 18:26

ATLANTICO che scrive un mare (pardon OCEANO) di stupidate, Scrive che gli Economisti che stanno con la Lega non capiscono niente di economia. SIIII Infatti le Regioni ed i comuni amministrati dalla Lega (e dai suoi economisti che non capiscono niente) chissa perchè sono SEMPRE IN ATTIVO o male che vada in PAREGGIO. Mentre viceversa quelle amministrate dai SAPIENTONI ROSSI SONO SEMPRE ED INESORABILMENTE IN PERDITA!!!lol lol E non tirare fuori dal "CAPPELLO" L'esempio della Emilia Romagna PIENA DI COOP che non pagano le tasse!!! Saludos dal Nicaragua FELIX

onurb

Ven, 31/07/2015 - 18:27

marystip. Le figlie di Ilio non muoiono mai.

Amos59

Ven, 31/07/2015 - 18:29

credo che la signora Barra abbia travisato il pensiero di Borghi è intervenuta in malo modo forse per prendersi un piccolo spazio come co-conduttrice. E' evidente che sia prevenuta nei confronti di coloro che non stanno dalla sua parte. Quel modo di fare non è professionale per cui è lei che non deve stare in trasmissione.

REX5000

Ven, 31/07/2015 - 19:17

dovrebbe andare a fare la velina forse avrà più successo come bionda però non vali niente sei antipatica.e una montata

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 31/07/2015 - 20:19

Indegna non solo come giornalista e conduttrice, ma anche come meridionale e italiana

Alessandro10

Ven, 31/07/2015 - 21:58

E' inversamente proporzionale: tanto carina, tanto oca...

Ritratto di gianpaolo.barsi

gianpaolo.barsi

Sab, 01/08/2015 - 01:24

Barra dritta e avanti tutta.....ma chi lo diceva?

TonyGiampy

Sab, 01/08/2015 - 01:26

Per tzilighelta "Un economista serio non ci va con lega e neanche con forza italia eh!" Ha pienamente ragione. Gli economisti seri vanno con la sinistra. Lo dimostra il fatto che da quando in Italia e in Europa la sinistra la fa da padrone la disoccupazione non esiste piu', gli stipendi sono balzati da 1000 a 4000 euro al mese, sanita' gratis, sicurezza, tutela per i cittadini e tanta felicita' da parte di tutti. Guardi, non me lo sarei mai immaginato!! Non vedo l'ora di poter tornare a votare per il PD!!!! Ossequi.