La seconda lune di miele, Belen: "Mi sento in paradiso"

Belen, fotografata con il marito Stefano De Martino alle Maldive in un servizio pubblicato in esclusiva sul settimanale Chi, racconta la loro relazione

"Le chiacchiere? Non le ascolto più. Mi sento in Paradiso. Stefano è l’unico che sa tenermi testa. Da sempre". A dirlo è la chiacchieratissima Belen Rodriguez, fotografata con il marito Stefano De Martino alle Maldive in un servizio pubblicato in esclusiva sul settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 1 aprile.

La coppia cancella così le voci relative alla crisi che, nelle scorse settimane, aveva spinto il ballerino napoletano a lasciare la casa dove vive con la showgirl argentina per trasferirsi in un albergo del centro di Milano. I due - scrive il settimanale - sembrano aver ritrovato la passione, il "guizzo" come lo aveva definito lei, che negli ultimi tempi si era affievolito tra loro. Le immagini documentano una seconda "luna di miele" tra baci infuocati, coccole e gli immancabili selfie che hanno continuato a far parlare schiere di fan.