Secondo fiocco rosa per Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri

Luisa Ranieri, attrice e moglie di Luca Zingaretti, ha confermato a Io Donna le indiscrezioni che la volevano di nuovo incinta

"È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l'abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri... Ma l'idea di abortire non mi piace e poi... be' sì: questa gravidanza è un po' anche un regalo per Emma". Luisa Ranieri, attrice e moglie di Luca Zingaretti, ha confermato a Io Donna le indiscrezioni che la volevano di nuovo incinta dopo la prima figlia Emma.

Secondo fiocco rosa in casa Zingaretti. Ed è stato proprio l'attore a convincere la compagna ad avere un secondo figlio: "Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l'idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande." Ma sul loro futuro, e su quello delle bimbe, la coppia sta facendo un'amara considerazione: "Confesso che stiamo pensando di andare via dall'Italia, magari solo per un periodo... Mi addolora fare discorsi così, purtroppo però viviamo in un paese ingiusto, spietato, senza regole".