Cultura e Spettacoli

“See you again” è il video più visto di sempre: battuto "Gangnam Style"

Il video del brano "See you again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth ha superato ogni record di visualizzazione su YouTube battendo "Gangnam Style" in vetta da cinque anni

“See you again” è il video più visto di sempre: battuto "Gangnam Style"

Il video musicale della canzone "See you again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth ha superato ogni record di visualizzazioni su YouTube.

La canzone ha così superato la clip del cantante Psy "Gangnam Style" in vetta alla classifica per 5 anni. 2.895.763.875 contro i 2.894.426.475 della canzone avversaria.

La canzone è stata composta per il film Fast & Furious 7 e dedicata all'attore Paul Walker morto in un incidente stradale. Il video, in cui si vede Charlie Puth in cima ad una collina mentre suona il pianoforte e Wiz Khalifa, che cammina per raggiungerlo è anche composto da alcuni spezzoni del film.

Poi si vede Paul Walker alla guida di un'auto che sparisce nel tramonto con la scritta in celo "For Paul". La canzone è stata candidata nel 2015 ai Grammy ma il brano è attualmente il più ascoltato al mondo.

Potrebbe essere "d'intralcio" solo Luis Fonsi con la sua Despacito che in sei mesi ha raggiunto 2,5 miliardi di visualizzazioni.

Commenti