Cultura e Spettacoli

"Il Segreto" di Soledad: Portofino d'amore per Alejandra Onieva

Relax a Portofino per Alejandra Onieva, che interpreta Soledad ne "Il Segreto": Diva e Donna la becca con Nicolas Labelle, suo fidanzato da quattro anni

"Il Segreto" di Soledad: Portofino d'amore per Alejandra Onieva

I tantissimi italiani che seguono "Il Segreto" ormai la conoscono bene: Soledad Castro Montenegro è la figlia di Donna Francisca, una delle protagoniste assolute della soap record d'ascolti di Canale 5. Sempre alla ricerca di un fidanzato, la sua vita sentimentale è sfortunata e piena di sofferenze. Tutto il contrario della bella Alejandra Onieva, l'attrice che presta il volto a Soledad. Se nella soap la ragazza continua a non trovare il vero amore, Alejandra è stabilmente fidanzata da oltre quattro anni con il modello Nicolas Labelle, anch'egli spagnolo. Tanto felice e serena da aver iniziato a progettare insieme al suo compagno la loro famiglia, che dovrà essere numerosa, come lei stessa ha dichiarato ai giornali.

Diva e Donna ha beccato la bellissima coppia in vacanza a Portofino: tra pranzi nei ristoranti sul mare, bagni rinfrescanti, visite per la riviera ligure come se fossero due turisti qualsiasi, Alejandra e Nicolas hanno trascorso dei giorni molto felici e spensierati.

Chissà se Soledad rimarrà sfortunata e sconsolata nelle sue relazioni amorose, mentre di sicuro Alejandra e Nicolas sanno qual è "Il Segreto" per mantenere la passione viva come il primo giorno.

Commenti