Cultura e Spettacoli

"Sei Brad Pitt? La cosa non mi impressiona più di tanto": Shania svela cosa c'è dietro queste parole

La cantante americana nel 1997 aveva pubblicato la canzone "That don’t impress me much" riferendosi alle foto in cui Brad Pitt è nudo. Ora spiega cosa significava la strofa "incriminata"

"Sei Brad Pitt? La cosa non mi impressiona più di tanto": Shania svela cosa c'è dietro queste parole

Shania Twain è una cantante pop canadese e sta per lanciare il suo nuovo album, ma a Billboard Magazine ha svelato un retroscena della sua super-hit "That don’t impress me much" uscita nel 1997 che faceva riferimento alle foto in cui Brad Pitt è nudo, pubblicate in quegli anni dal tabloid Playgirl.

In una strofa in particolare Shania Twain cantava: "So, you’re Brad Pitt? That don’t impress me much…so you got the looks but have you got the touch? (Quindi, sei Brad Pitt? Beh, la cosa non mi impressiona più di tanto… avrai pure la bellezza, ma ti manca il tocco, ndr).

Immediatamente, tutta la stampa scandalistica aveva associato le parole della cantante alle dimensioni dell'attore. Ma ora Shania, dopo anni di rumors, insinuazioni e processi (Brad è andato per vie legali con i paparazzi che pubblicarono le sue foto private), la cantante ha svelato la verità. "La verità su questa storia? - dice al Billboard Magazine -. Non l'avevo mai detta prima. Ricordo che ero con un'amica ed era vicino a Natale, facevamo i biscotti. Stavo scrivendo questo album e c'era lo scandalo di Brad Pitt e Gwyneth Paltrow che erano stati beccati nudi. La rivista Playgirl aveva pubblicato gli scatti. Così avevo pensato che non mi ero impressionata. Vediamo persone nude ogni giorno. Questo è veramente quello che ho pensato. Non ci stavo provando con Brad Pitt. Ma quella è stata l'associazione di quel momento ed è scoppiato il casino. Naturalmente, al suo posto, poteva esserci qualsiasi altro ragazzo stupendo".

Così Shania Twain ha spiegato per la prima volta dopo 20 anni cosa voleva dire con quella strofa che aveva scatenato un vero e proprio putiferio negli anni Novanta. Quella strofa, ai tempi, era stata utilizzata per smontare uno a uno tutti quegli uomini che credono di essere irresistibili per le donne. Per Shania Brad Pitt incluso.

Ma con quelle parole non si riferiva (giura) a Brad Pitt.

Commenti