"Sei così bello che ti sposerei di nuovo". Michelle Hunziker più innamorata che mai

Non c'è nessuna crisi fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i due ora sono in Sardegna per una vacanza di sole e amore con tanto di dedica social

Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci di una possibile crisi nella coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lo scoop è stato lanciato da Gossip & Tv dopo che la coppia più amata dei social è stata avvistata mentre litigava animatamente in strada. Le notizie si sono rincorse per il web in lungo e in largo, senza nessuna conferma o smentita di quello che stava accadendo.

Alcune stories che ha pubblicato Michelle Hunziker nelle ultime ore però, hanno messo a tacere i pettegolezzi. Non c’è nessuna crisi con Tomaso Trussardi, anzi, la coppia è più innamorata che mai. I due si stanno godendo una breve vacanza in Sardegna, fra sole, mare, relax e buon cibo. Sì, proprio in un ristorante del luogo sono state condivise con i fan alcune storie su Instagram in cui, sia la Hunziker che Trussardi, appaiono più belli e sorridenti che mai. "Sei così bello che ti sposerei di nuovo". La frase che accompagna una delle foto è inequivocabile. Non c’è proprio nessuna crisi fra i due, sembra che si sia trattata di semplici illazioni. Il litigio? Un battibecco fra innamorati.

E pensare che all’inizio della sua storia con Trussardi, la Hunziker non era convinta di essere all’altezza e di essere la moglie giusta per Tomaso. Il matrimonio però ha regalato due figlie, Celeste e Sole nate nel 2013 e nel 2015, e tante soddisfazioni in campo lavorativo.