"Sei una mitomane, buffona", "Mi offendi" Scintille tv tra Lucarelli e Parietti

Botta e risposta durissimo tra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti a Ballando con le stelle

Botta e risposta durissimo tra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti a Ballando con le stelle. Dopo l'esibzione della Parietti la Lucarelli è andata subito all'attacco: "Io vorrei che parlasse lei, visto che scrive di me tutta la settimana. Dice che mi faccio dei fake per andare su facebook a insultarla”. Pronta la risposta della Parietti: "Bisognerebbe partire dall'era Paleozoica per dirti cosa sei. Selvaggia, tu sei una mitomane pericolosa. Non mi fate più parlare con questa signora. Io sono qui a ballare, tu sei una buffona insopportabile. Tu sei solo capace a sputtanare la gente”. A questo punto la Lucarelli alza il tiro: "Finalmente sei uscita fuori per quello che sei e ti sento dire le cose che scrivi. Per il resto parlo di ballo e tu stasera hai ballato bene, non ti offendo perché hai offeso tu”. E la Parietti: "Le tue questioni private sono squallide. La gente sa chi sei. Io non ho denunce come te”. La Carlucci prova a mediare, ma ormai tra le due è calato il gelo.

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Dom, 23/04/2017 - 14:23

Due sciaquette da mandare a fare le lavandaie in riva al naviglio in gennaio !!!

MOSTARDELLIS

Dom, 23/04/2017 - 14:48

Come assicurare un po' di share a un programma noioso, da latte alle ginocchia.

lonesomewolf

Dom, 23/04/2017 - 16:15

Selvaggia sei grande! Sei bella, sagace, intelligente, non-noiosa, brillante. Chi non ti apprezza e' perche' ignorante, rozzo, fa parte della mandria che bela. Della Parietti non voglio nemmeno parlare. Mi evito il voltastomaco.

Silvio B Parodi

Dom, 23/04/2017 - 18:31

100% d'accordo con lonesomewolf, la Parietti aveva il cancro?? cavolo! e' scappato pure lui ahahahahahsi e' trovato di fronta a quintali di acidita'!!!