"Sei una pescivendola": il figlio di Terlizzi sbotta in tv

Ancora bufera sull'Isola dei Famosi. Questa volta a finire nel ciclone della bufera è Franco Terlizzi che è stato accusato di avere avuto alcuni atteggiamenti omofobi

Ancora bufera sull'Isola dei Famosi. Questa volta a finire nel ciclone della bufera è Franco Terlizzi che è stato accusato di avere avuto alcuni atteggiamenti omofobi durante la sua avventura sull'Isola. Lui, concorrente tra i "non-vip" da qualche settimana è al centro delle polemiche per alcune sue battute su Craig che ha recentemente lasciato l'Isola. L'insulto omofobo potrebbe costargli caro: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Terlizzi potrebbe essere squalificato.

Adesso una sua ex fidanzata a Pomeriggio Cinque rivela di essere in possesso di un video che potrebbe "smascherare" lo stesso ex pugile: "Esiste un video in cui Franco ha dimostrato di essere omofobo". Pronta la risposta del figlio del pugile, Michael Terlizzi che senza usare giri di parole mette ko l'ex compagna di suo padre: "Sei solo una pescivendola in cerca di notorietà". Ma dopo il duro battibecco andato in onda a Pomeriggio Cinque, di fatto su Twitter un utente ha pubblicato un frame di un video in cui lo stesso Terlizzi si tocca l'orecchio. Un gesto che ha immediatamente scatenato un'altra valanga di accuse sull'ex pugile accusato ancora una volta di essere omofobo.

Commenti
Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Sab, 03/03/2018 - 15:53

L' etimologia di Omofobia (omo+fobia) è paura (fobia) dell'omosessualità. Non trovo nulla di riprovevole a vivere con disagio il confronto con persone omosessuali, è un retaggio culturale antico ma non è un reato. Può essere o meno condivisibile, ma comunque non può essere un reato.

zingozongo

Sab, 03/03/2018 - 16:06

la cosa inquietante e quello che ha scritto la lucarelli su questo terlizzi, i legami con i nar,banda della magliana, estremisti di destra..etc..et.c.

valerie1972

Sab, 03/03/2018 - 17:23

@DuduNakamura Omofobia viene da homos, stesso identico, e phobia, paura, cioè paura dell'identico, una parola sconclusionata inventata ad hoc per gabbare i polli il cui unico input cerebrale viene dal proprio persecutore interno, a cui ogni massoneria e ogni chiesa, dopo averlo creato, si possono appellare per annientare qualunque forma di discussione e di contestazione sul nascere. E' l'analogo sul versante politico di 'fascista', 'razzista', sul versante culturale di 'patriarcale', parole totem che fanno venire l'acquolina in bocca a comando ai servi cagnolini ubbidienti del politically correct.

Anonimo (non verificato)

cgf

Dom, 04/03/2018 - 00:07

ha fatto una domanda... mimata, allora? in quale altro modo avrebbe dovuto, con la mimica, fare la richiesta? Andè a dà via i ciap, tanto per restare in tema, 'idioticamente' corRETTI.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Dom, 04/03/2018 - 02:52

Ci mancherebbe che adesso uno la omosessualità debba gradirla o non gradirla per far piacere a qualche nullafacente politically correct.

giovanni235

Dom, 04/03/2018 - 10:54

Li chiamano elegantemente GAY.Ai miei tempi erano semplicemente pederasti,senza inutili inglesismi stupidi.Come in tutte le cose ci sono quelli a favore e quelli contro.Perchè farne un problema quando tanti luminari parlano di malattia riguardo ai pederasti???

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 04/03/2018 - 13:04

E' da tanto tempo che ho proposto di introdurre in italiano il suffisso "dia" dal greco aidia=ribrezzo, schifo. solo le tre ultime lettere perchè essendo la pronuncia identica all'inglese idea verrebbe usata al contrario cosi omoaidia verrebbe usata come l'idea omosessuale mentre omodia starebbe a significare il ribrezzo che provo per esseri contro natura. E nessuno può giudicare il pensiero e le pulsioni che ciascun essere provi nel suo animo come cinodia=avversione per i cani, islamodia, eterodia, religiodia, obesodia e via dicendo. chissà se l'accademia della crusca possa prendere in considerazione la cosa come hanno codificato "petaloso". Mao Li Ce Linyi Shandong China

Anonimo (non verificato)

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Dom, 04/03/2018 - 20:13

Accusato?? La perversione omosessuale fa' schifo a tutti gli uomini normali. Terlizzi ha avuto la reazione del giusto.