Cultura e Spettacoli

Selfie anticipazioni, la Prati rifiuta l'invito per colpa di De Martino

Nelle ultime ore stanno circolando una serie di indiscrezioni sull'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano. Secondo 361magazine, Pamela Prati avrebbe rifiutato l'invito in trasmissione dopo essere stata attaccata da Stefano De Martino

Selfie anticipazioni, la Prati rifiuta l'invito per colpa di De Martino

La quinta puntata di Selfie - Le cose cambiano sarà ricca di colpi di scena, dopo la lite furibonda tra Stefano De Martino e Pamela Prati, la ex del Bagaglino ha rifiutato di tornare in studio.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da 361magazine, l'ultima puntata del programma di Simona Ventura darà parecchie emozioni e sarà piuttosto movimentata. Pamela Prati, per esempio, dopo essere stata attaccata da Stefano De Martino che le ha consigliato di risolversi i suoi problemi al di fuori dello studio di Selfie, ha rifiutato categoricamente l'invito della Ventura che aveva deciso di aiutarla nel risolvere le sue paure.

"La Prati - si legge sul sito - ha rifiutato l’invito e l’aiuto della conduttrice decidendo di non presentarsi nella registrazione dell puntata perché ancora offesa dal comportamento di De Martino. In studio è stata, così, invitata Alessia Macari che, a quanto pare, è riuscita a sconfiggere la sua fobia delle Barbie. Quale sarà stata la reazione della sua collega e nemica Paola Caruso?".

Insomma, la Ventura avrebbe provato con tutte le sue forze a ripare il "danno" fatto da De Martino, la Prati si sarebbe fatta desiderare talmente tanto da non presentarsi in studio e, infine, Alessia Macari, nonostante il passato burrascoso con l'ex amica Paola Caruso, avrebbe deciso di tornare in studio per risolvere la sua fobia.

Sicuramente, ne vedremo delle belle.

Commenti