Cultura e Spettacoli

Selfie, Barbara De Rossi: "Tutti sanno qual è la dote di Siffredi"

Nel corso della prima puntata di Selfie - Le cose cambiano, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi sono state le protagoniste di un divertente scambio di battute su Rocco Siffredi

Selfie, Barbara De Rossi: "Tutti sanno qual è la dote di Siffredi"

Nella nuova edizione di Selfie - Le cose cambiano sono state introdotte diverse novità, come il gioco delle trasformazioni.

I giudici in questa prova devono indovinare con quale altro volto è stato unito il loro per formare una nuova immagine. L'unica coppia ad aver indovinato è stata quella composta da Stefano De Martino e Bernardo Corradi. Ma il momento più divertente è arrivato con il turno di Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.

La cantante doveva indovinare con quale altro volto era stato mischiato il suo. Nonostante gli aiuti piuttosto espliciti della collega Iva non ce l'ha fatta e così le due hanno perso punti. Ma proprio durante questa prova di Selfie, ci sono scappate una serie di battute che hanno fatto divertire il pubblico.

Il personaggio da indovinare, infatti, è Rocco Siffredi e per farlo capire a Iva, Barbara De Rossi mima l'organo sessuale maschile. Una volta scaduto il tempo e rivelata la soluzione, la Zanicchi commenta: "Barbara mi faceva quel gesto ma non capivo. Non sono Santa Maria Goretti, ma non ho mai visto un suo film". "Manco io - ribatte la De Rossi - ma tutti sanno qual è la sua dote". "Ma non ci credo che non hai mai visto un suo film. Se no come fai a sapere certe cose?", risponde Iva Zanicchi.

Così Simona Ventura interviene per togliere un po' di imbarazzo e conclude questo siparietto "divertente" esclamando: "Iva vatti a vedere un suo film così siamo a posto".

Commenti