Cultura e Spettacoli

Selfie, Dami chiede di poter correggere alcuni difetti fisici. Ma scende dalla scala e cade

Durante la quarta puntata di Selfie - Le cose cambiano, Mariano Di Vaio decide di aiutare Dami a correggere i suoi difetti fisici. Ma presa dall'emozione la ragazza cade dalle scale

Selfie, Dami chiede di poter correggere alcuni difetti fisici. Ma scende dalla scala e cade

La quarta puntata di Selfie - Le cose cambiano è stata ricca di emozioni, e propro la storia di Dami, presa a cuore da Mariano Di Vaio, ha emozionato tutti.

Dami, nel messaggio di presentazione, dice di essersi rivolta a Selfie - Le cose cambiano perché vorrebbe correggere alcuni suoi difetti fisici che la rendono troppo simile a suo padre. La ragazza, infatti, chiede di poter ritoccare il naso, un orecchio e i denti. Quella somiglianza a Dami non piace ed è lei stessa a raccontare perché: "Non abbiamo un buon rapporto, non mi ha mai voluta. Addirittura mi ha detto più volte che non mi considera sua figlia".

Questa motivazione nasconde il suo profondo dolore e Mariano, colpito dalla sua storia, ha deciso di accettare la sua richiesta. Dopo gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta, Dami è entra in studio ieri sera pronta per vedere la nuova sé. Ma proprio mentre scendeva "dalla scala delle meraviglie" l'emozione le ha giocato un brutto scherzo e Dami è caduta.

L'incidente è durato qualche secondo, e fortunatamente non ha provocato danni.

Dami si è subito rialzata da terra e ha escalamato: "La prima cosa che farò dopo sarà togliermi questi tacchi". (Guarda il video)

Commenti