Cultura e Spettacoli

Selfie, la pace tra la Caruso e la Macari non convince il pubblico

Nel corso dell'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano, Simona Ventura ha voluto far riappacificare Paola Caruso e Alessia Macari, ma l'abbraccio tra le due è stato piuttosto "gelido". A fine punatata, però, è successo qualcosa che ha insospettito gli utenti

Selfie, la pace tra la Caruso e la Macari non convince il pubblico

La presenza di Alessia Macari a Selfie - Le cose cambiano ha fin dagli inizi infastidito Paola Caruso, ma nell'ultima puntata di ieri sera è arrivato il colpo di scena.

La vincitrice del Grande Fratello Vip si era rivolta al programma perché voleva superare la sua fobia per le bambole. Dopo un acceso battibecco con la Caruso, la sua richiesta è stata accettata e, finalmente, nel corso dell'ultima puntata Alessia ha mostrato a tutti di aver in parte superato la sua paura. E proprio quando le cose per la Macari si sono messe meglio, Simona Ventura ha pensato di farla riappacificare con l'acerrima nemica Paola Caruso.

Le due, qualche anno fa, erano molto amiche, poi, secondo quanto ha sempre dichiarato la Caurso, la Macari ha iniziato a comportarsi male con lei. La vincitrice del Gf Vip, infatti, avrebbe cominciato a "rubare" i contatti di lavoro della Bonas di Avanti un altro per i suoi interessi e avrebbe anche fatto la corte ad un suo fidanzato. Una serie di cose che avrebbero fatto infuriare Paola Caruso che, prima di ieri sera, non poteva proprio più vedere Alessia.

Ma il paciere Simona Ventura è intervenuto e tra le due ha riportato il sereno. SuperSimo, sul finire della puntata di Selfie, ha chiesto alle due rgazze di darsi un abbraccio riappacificatore. E se Paola Caruso si è mostrata entusiasta e ben disposta, Alessia Macari è rimasta più sulle sue ed è sembrata piuttosto stizzita. Particolare che non è passato inosservato al pubblico a casa che ha definito questa abbraccio "gelido".

Ma non è tutto. Dopo la puntata, infatti, Paola ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto dell'abbraccio con l'amica Alessia. Il tutto corredato da una dolce didascalia: "Ci siamo tanto odiate ma perché ci siamo tanto amate. Finalmente l'abbraccio che aspettavo da tempo". Il gesto della Caruso è stato particolarmente apprezzato dai suoi fan che però non hanno potuto fare a meno di domandarle perché non ha "taggato" nella foto la sua amicona e perché Alessia non ha commentato.

Viste le continue domande e insinuazioni, Paola Caruso ha dovuto difendersi e tra le varie discussioni ha precisato: "Non ho pottuto taggare Alessia perchè risultava che il mio profilo era ancora bloccato da lei. Ma questo non conta, l'importante è aver fatto pace".

Giustificazione che ha poco convinto il pubblico. E quindi viene spontaneo chiedersi: la pace tra la Macari e la Caruso è realtà o è soltanto finzione?

Ci siamo tanto odiate ma perché ci siamo tanto amate finalmente l'abbraccio che aspettavo da tempo#selfie#lecosecambiano#bonas#cioci#pace

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

Commenti