Cultura e Spettacoli

Selfie, Stefano parla di suo figlio e Belen si commuove

Stefano De Martino ha deciso di aiutare Lorenzo che si è rivolto a Selfie per sottoporsi ad un'operazione all'occhio. Ma dopo averlo aiutato, il ballerino gli ha consigliato di recuperare il tempo perso con il padre

Selfie, Stefano parla di suo figlio e Belen si commuove

Nel corso della seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano, Stefano De Martino si è occupato di una storia che ha fatto commuovere tutti, giudici, mentori e il pubblico.

Lorenzo è un giovane ragazzo di 20 anni e ha l'occhio sinistro calante. Questo problema lo ha fin dalla nascita perché è dovuto a una complicazione del parto. Lorenzo è sempre stato deriso dai suoi compagni di scuola e per cercare di non far notare il difetto agli altri indossa sempre degli occhiali da sole, sia durante il giorno che di notte. Dopo un'operazione andata male, ha deciso di chiedere aiuto a Selfie e Stefano De Martino si è occupato del suo caso.

Lorenzo si è presentato in studio dopo l'intervento. Mamma e papà si sono subito commossi nel vedere che il difetto all'occhio era stato superato. E anche Lorenzo è scoppiato a piangere e ha ringraziato all'infinito De Martino. Il ballerino prima di congedarsi dal giovane ha voluto ricordargli una cosa.

Durante il loro incontro, infatti, Lorenzo gli aveva spiegato che in passato ha avuto contrasti con suo padre. Così Stefano De Martino ha colto l'occasione di Selfie per dargli un insegnamento. "Sono un padre e un figlio - dice -. Posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo".

Immediatamente Lorenzo è scoppiato a piangere e ha abbracciato suo madre. Ma mentre Stefano pronunciava queste parole, la regia ha inquadrato Belen Rodriguez che dal suo laboratorio delle meraviglie si è mostrata con gli occhi lucidi.

E sentendo le parole del ballerino si è commossa.

Commenti