Cultura e Spettacoli

Selfie, Tina Cipollari palpa il lato b di Stefano De Martino: "Tanta roba"

I mentori di Selfie - Le cose cambiano hanno rifiutato di occuparsi del caso di Gabriel, un ragazzo che dice di aver il petto grasso e il sedere piatto. Così Tina Cipollari ha voluto fare il confronto con il fisico di De Martino

Selfie, Tina Cipollari palpa il lato b di Stefano De Martino: "Tanta roba"

A Selfie - Le cose cambiano sono tanti quelli che chiedono aiuto e la maggior parte di loro viene ascoltata e aiutata, ma fra i tanti c'è anche chi viene respinto.

Come Gabriel che ha contattato Selfie per risolvere due problemi differenti: quello del grasso nel petto e quello del sedere piatto. Il ragazzo spiega di aver accumulato il grasso nel petto a seguito di un dimagrimento di 24 chili e nonostante l'attività fisica non è mai riuscito a risolvere questo problema: "Quando mi vedo così non mi sento a mio agio".

Purtroppo nessun mentore vuole accogliere il suo caso e tutti gli consigliano di fare più esercizio fisico. "Vieni un pomeriggio in palestra con me e Stefano", gli propone Bernardo Corradi. Ma Gabriel ribatte: "La palestra non può cambiarmi nulla. Io ci vado già, ho bisogno di un intervento".

Ma proprio questo controbattere infastidisce i mentori che si rifiutano di aiutarlo. Allora prende la parola Tina: "Che cos'hanno i tuoi glutei? Sono mosci?". Ecco che Platinette chiede una verifica e Tina Cipollari si alza per vedere da vicino. Ma una volta raggiunto il ragazzo, il giudice si mette a tastare: "Ha ragione, è piatto".

Allora l'opinionista di Uomini e Donne decide di fare un confronto con Stefano De Martino e "la differenza si sente". "Questo è tanta roba - continua Tina -. Proprio un bel fisico". Simona Ventura, quindi, chiede l'intervento di Belen: "Tu che dai molta importanza ai glutei, secondo te sono fondamentali anche in un uomo? Alla fine ne hai avuti di importanti...".

Ma subito Belen Rodriguez ribatte stizzita: "Simo, ma cosa volete sapere? Dove vuoi arrivare? (chiaro il riferimento al lato b di De Martino, ndr). Comunque i glutei per una fissata come me sono importanti, ma non sono tutto".

E la chiosa di Belen è l'ennesima frecciatina contro Stefano De Martino.

Commenti