Cultura e Spettacoli

Selfie, Tina perde il controllo quando Gemma le dà della rifatta

Durante la quarta puntata di Selfie - Le cose cambiano, Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galani che l'ha accusata di essere rifatta. Poi la dama torinese ha svelato un retroscena su Katia Ricciarelli

Selfie, Tina perde il controllo quando Gemma le dà della rifatta

La querelle tra Tina Cipollari e Gemma Galani continua a Selfie - Le cose cambiano, nel corso della quarta puntata le due prime donne si sono scontrate pesantemente ed è stato necessario l'intervento di Simona Ventura.

Tina è ormai sempre più lanciata, e ce la mette tutta per smontare le certezze di Gemma Galgani. Durante la puntata di ieri di Selfie - Le cose cambiano, dopo l'ennesimo attacco, Gemma ha iniziato ad accusare Tina di essersi rifatta anche lei: "Adesso dici che sono rifatta, stronza? Sei una deficiente, hai rotto il cazzo. Ma guarda questa cessa racchia".

Indispettita dall'attacco di Gemma Galani, la Cipollari si è avvicinata al chirurgo presente in studio, lo stesso che si è offerto di operare Gemma, e gli chiede di verificare la naturalezza delle sue forme. Ma l'esperto, non riuscendo a dare una risposta certa, si mantiene sul vago scatenando l'ira dell'opinionista e le battutine della Galani.

Il chirurgo che si è offerto di aiutare Gemma spiega: "Saremmo lieti di offrire un intervento di lipofilling, abbiamo notato la sua presenza in trasmissione e non abbiamo pouto fare a meno di scrivere". Immediatamente, Tina ha iniziato ad affilare gli artigli: "Non fare la voce del sesso, non è questo il motivo della tua presenza qui. Posso vedere questo dottore? Ma lei quale refresh vuole fare? Ma le è mai capitato un caso del genere? Io l'avrei stimata se dietro questa richiesta ci fosse stato un problema interiore, ma secondo lei la volontà di fare un lifting è una motivazione sufficiente?".

Il chirurgo racconta di aver accolto la sua richiesta perché trova bella la Galgani, e Tina esplode: "Ma quale bella? Io oggi la sbrano. Lei vuole apparire". Gemma accetta il dono del chirurgo che si è proposto, e confessa: "Voglio trovare l'uomo della mia vita. Questo intervento potrebbe contribuire a rendere felice Tina perché magari lo trovo e vado via".

Simona Ventura, poi, passa la parola a Katia Ricciarelli, chiedendole di esporsi. Il soprano dice di non aver ben capito quale sia la sua richiesta e Tina aggredisce anche lei: "Non fare finta di cadere dal pero come sempre, hai capito bene". La cantante incassa il colpo e accetta di aiutare Gemma. Ma la Galani non lascia passare nemmeno una virgola e parte all'attacco: "Katia lei mi dà della signora ma noi ci conosciamo, eravamo amiche. Vent'anni fa mi ha regalato una collana di perle".

Le parole spiazzano tutti, la Ricciarelli nega e continua a chiamarla "signora".

Commenti