Cultura e Spettacoli

Selfie, tutto pronto per la seconda edizione con la Ventura e Belen

Lunedì 8 maggio andrà in onda la nuova edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura. Come anticipa Alberto Dandolo, però, ci saranno nuovi arrivi e qualche addio

Selfie, tutto pronto per la seconda edizione con la Ventura e Belen

È tutto pronto per la seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano in onda da lunedì 8 maggio su Canale 5.

Al timone ci sarà Simona Ventura che con la sua simpatia e naturalezza ha conquistato tutto il pubblico. La conduttrice per la seconda edizione del programma sarà affiancata da Belen Rodriguez nei panni di inviata. Ed è stata proprio la padrona di casa a volere a tutti i costi la showgirl argentina. Come lei stessa ha spiegato nel corso di un'intervista a Verissimo, Belen è stata corteggiata a lungo per questo ruolo.

"Per due mesi e mezzo sono stata una specie di stalker - dice la Ventura -. Sono contenta che alla fine abbia accettato. Sono convinta che ci divertiremo parecchio insieme". Belen Rodriguez aveva subito rifiutato l'invito per Selfie perché nello staff c'è anche il suo ex marito. Poi, però, ha accettato.

Nello staff di Selfie - Le cose cambiano, oltre alla new entry Belen, ci sono stati anche altri cambiamenti. Come scrive Alberto Dandolo, i giudici saranno: Platinette, Tina Cipollari, Alex Belli, Stefano Zecchi, Pamela Camassa. I mentori: Briga/Alessandra Celentano, Iva Zanicchi/Barbara De Rossi, Stefano De Martino/Bernardo Corradi.

A lasciare Selfie, quindi, sono stati i mentori Mariano Di Vaio, Ivan Zaytsev, Katia Ricciarelli e Simone Rugiati. Mentre tra i giudici hanno lasciato: Aldo Montano, Daniela del Secco d'Aragona, Paola Caruso e Yuri "Gordon" Sterrore.

Le voci dell'ultima ora, poi, dicono che il cast di vip nel programma della Ventura si potrebbe allargare ulteriormente.

Si mormora di Claudio Sona e Giulio Berruti tra i mentori, mentre tra i giudici Giampiero Mughini.

Commenti