Cultura e Spettacoli

Selvaggia attacca Desirèe: "Tra te e Francesco non c'era nulla, capra"

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati definitivamente dopo Temptation Island. Ora a dire la sua è la tentatrice Desirèe Maldera. E sui social scatta lo scontro di fuoco tra le due donne

Selvaggia attacca Desirèe: "Tra te e Francesco non c'era nulla, capra"

Sembrava che Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo avessero superato la crisi di Temptation Island, ma a qualche settimana dalla fine del programma si sono lasciati, ora a fare il suo commento è Desirèe Maldera, la tentatrice che aveva "conquistato" Francesco.

La tentatrice, subito dopo la fine del programma, aveva confessato che, vivendo 20 giorni con Francesco Chiofalo, aveva capito che lui era veramente innamorato di Selvaggia, "gli auguro il meglio". Ma una volta intervistata da Fanpage, aveva anche previsto che a breve si sarebbero lasciati. E così è stato.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, qualche giorno fa, hanno annunciato ai loro fan la loro separazione anche se non hanno voluto spiegare le motivazioni che li hanno spinti a lasciarsi. Ora, dopo qualche giorno, è arrivato il commento di Desirèe. La tentatrice ha rilasciato un'intervista nella quale è tornata ad insistere sul feeling che si era instaurato durante Temptation Island tra lei e Chiofalo: "Di sicuro un bel po' di interesse c'era".

Ma queste parole non sono andate giù alla Roma e subito si è infuriata. Così sui social è nato un vero e proprio scontro. Selvaggia Roma ha scritto su Instagram: "Io non voglio assolutamente litigare con nessuno! Sia chiaro. Ma quando si spopola con le cavolate… Addirittura devo leggere cazate del tipo 'tra me e Francesco c'era'… Ma che cosa?? Ma perché ti viaggia così tanto la testa? (…) Fatti pubblicità con altro. E ti do un consiglio: dire nelle storie 'mandace tua madre a lavora'' non è bello. La gente mantiene famiglie facendo sacrifici enormi e il tuo spopolare sui soldi fa ancora più schifo. Sei una persona da non seguire, anzi da eclissare. La vita è tosta e difficile, siamo contenti per te che non lo sia. Ma rispetta chi lavora davvero, capra!".

La risposta al veleno di Desirèe Maldera non si è fatta attendere e dopo una serie di storie su Instagram, nelle quali precisa alcune sue battute, si scaglia contro Selvaggia e Francesco: "Questi non vedono l'ora di andare dalla De Filippi o dalla D'Urso a litigare.

Andate al mare, fate sesso".

Commenti