Cultura e Spettacoli

Selvaggia e Francesco: crisi dopo Temptation Island

Continua il botta e risposta a distanza tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, protagonisti dell’ultima edizione del reality Temptation Island. La ragazza ha deciso di voltare pagina con un intervento al seno

Selvaggia e Francesco: crisi dopo Temptation Island

A poche settimane dalla fine del reality “Temptation Island”, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati tra litigi e reciproche recriminazioni. La loro storia durava da sei anni e al momento, nonostante i recenti tentativi di riavvicinamento avvenuti anche all’interno dello studio di Uomini e Donne là dove tutto ebbe inizio, non sembra destinata a ricomporsi.

Selvaggia ha deciso di voltare pagina in tutti i sensi e di regalarsi un intervento chirurgico di ingrandimento del seno. La ragazza ha documentato il suo arrivo in clinica pubblicando una storia su Instagram in cui mostra i segni preparatori del chirurgo sul suo corpo e confessa una certa ansia per l’operazione a cui dovrà sottoporsi.

Selvaggia racconta di aver deciso di ricorrere all’intervento di mastoplastica additiva per avere un seno più proporzionato e armonioso con il suo fisico palestrato. Dopo aver visto la storia condivisa su Instagram, l’ex fidanzato Francesco, anche detto Lenticchio, ha scritto a sorpresa un messaggio dalle tinte buoniste: “Se la chiamo non mi risponde, su WhatsApp mi ha bloccato. Dopo sei anni insieme comunque le faccio l’in bocca al lupo. Per me lei è bellissima così senza ritocchi e non doveva cambiare nulla, ma io non sono contro la chirurgia estetica. Penso che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo. L'importante è che Selvaggia stia bene con se stessa. Però sbaglia a pubblicizzare la sua scelta”.

Come prevedibile Selvaggia non è stata in silenzio e ha commentato: “Fai sempre il furbo. Adesso fammi godere il mio momento… che grande attore”.

Insomma, continua il botta e risposta a distanza e il lieto fine sembra tutt’altro che vicino per buona pace di chi sognava un ritorno di fiamma tra i due.

Commenti