Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez, Fedez risponde a tono

Le critiche al matrimonio dei "Ferragnez" arrivano anche da Salveggia Lucarelli in un lungo post su Facebook, ma Fedez rispondo a tono

Sono celebri le prese di posizione di Salvaggia Lucarelli, giornalista de Il Fatto Quotidiano, che dall’alto della sua pagina Facebook, molto spesso critica aspramente l’attuale società contemporanea, composta a suo dire da starlette e miti dei social che lasciano il tempo che trovano.

Ovviamente dal suo sguardo acuto non è sfuggito il matrimonio dei Ferragnez, il quale a distanza di due giorni dalla sua celebrazione nel cuore di Noto, è ancora un argomento caldo (per non dire rovente). Selvaggia Lucarelli sulle pagine de Il Fatto, domenica si è scagliata – letteralmente – nei riguardi della coppia social del momento, analizzando punto dopo punto, le follie, gli alti e i bassi, di un matrimonio decisamente fin troppo fuori dagli schemi. Niente si è salvato dallo sguardo iper-critico di Selvaggia, qui all’interno della news sono riportati i passaggi più importanti dell’articolo.

Le parole non sono passate inosservate, hanno fatto il giro del web, e sono arrivate fino ai diretti interessati. Fedez, il neo sposo dell’influencer più amata e odiata dei social, scrive su Twitter un breve post di risposta a Selvaggia Lucarelli, rispondendo con garbo a tutte le critiche aspre che sono state rivolte.“Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa” scrive il rapper, “vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione” conclude l’artista. E al post viene allegata anche un’emoticon. Molti sono i seguaci di Fedez che hanno retwittao il post e che hanno risposto alle critiche della Lucarelli, ma un giorno dopo la condivisione dell’articolo, sembra che l’iconica giornalista non ha ancora gettato benzina sul fuoco.

Commenti

frank173

Lun, 03/09/2018 - 13:11

La Lucarelli ha ragione da vendere. Fedez & Co si credono discendenti diretti di chissà quale dio.

marygio

Lun, 03/09/2018 - 13:45

scontro titanico tra nobel

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 03/09/2018 - 15:54

Tutta gente scadente.

de barba rossano

Lun, 03/09/2018 - 20:21

Sinceramente tra la coppia social e la Lucarelli non saprei a chi dare il nobel dell' inutilita'. Il fatto non e' che questi signori ci ammorbino con le loro stupidaggini, ma che ci siano milioni di persone che li seguono ogni giorno.

maxagefree@gmail.com

Lun, 03/09/2018 - 21:46

Quante braccia rubate all'agricoltura !

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 03/09/2018 - 23:59

Neppure il più pacchiano dei mafiosi riuscirebbe a inventarsi un matrimonio del genere.