Selvaggia Lucarelli: a Ballando con le stelle insieme al fidanzato

La riscossa delle “anta”: Selvaggia Lucarelli ha visto esaudito il suo desiderio di far parte della giuria del programma di Milly Carlucci ed ebbra di felicità si porta appresso anche Lorenzo Biagiarelli, il giovanotto con cui è fidanzata, facendo impazzire paparazzi e fans

La quarantunenne giornalista, scrittrice, blogger e conduttrice Selvaggia Lucarelli si è portata dietro il ragazzo di 25 anni col quale è fidanzata per registrare la puntata di Ballando con le stelle 11: si chiama Lorenzo Biagiarelli, è un musicista di Cremona laureato in Storia e insieme al nuovo giudice della giuria del programma dedicato al ballo di coppia ha fatto la gioia dei paparazzi che hanno immortalato i due innamorati mano nella mano.

Il ragazzo fa ufficialmente parte di quella che la Lucarelli ha definito la sua Unconventional family, insieme al figlio Leon, avuto con Laerte Pappalardo dieci anni fa, quindi la storia è seria. “Amici, dopo l'esperienza dello scorso anno a Ballando con le stelle in veste di coscienza critica e tricologica dell'amato Sandro Mayer, da domani si ricomincia. Questa volta però mi sono guadagnata un posto in giuria (Come? Si è domandato qualcuno) realizzando così un mio sogno recondito, ovvero il mio voto con paletta regolamentare annunciato così dalla mitica voce di Ballando: Selvagiaa Lucareliiiiii OTO!”, ha scritto sul suo profilo Facebook il giorno prima scatenando reazioni di giubilo tra i fans e anche qualche malumore e perplessità. La Lucarelli ha mostrato in tv il suo nuovo ruolo lo scorso sabato, insieme ai suoi colleghi Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Durante le registrazioni la Lucarelli si è divertita e ha approfittato per commentare di nuovo Salvo Sottile, concorrente della trasmissione, con il quale si era già beccata su Twitter. Finito di registrare, i due fidanzati sono stati immortalati mentre lasciavano il Foro Italico: la matrona si tiene al braccio del ragazzo dallo sguardo un po’sperduto mentre scendono le scale dell’Auditorium Rai, entrambi vestiti di nero, più o meno sorridenti; intervistata al volo ha risposto a caldo così:“C’è stata una discreta dose di cattiveria, ma si può migliorare”: ora che anche la Signora fa parte del programma, non ci sono dubbi.