Cultura e Spettacoli

Selvaggia Roma furiosa: lo sfogo dopo il sevizio su Francesco

Selvaggia Roma è stanca che il suo nome venga collegato a quello degli haters che si scagliano contro Francesco Chiofalo. La ragazza ha scritto sui social che adesso vuol dare voce alla verità

Selvaggia Roma furiosa: lo sfogo dopo il sevizio su Francesco

Selvaggia Roma si è resa protagonista di un duro sfogo su Instagram: il motivo della rabbia della giovane è legato ancora una volta all’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Il personal trainer, come è ormai ben noto, si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico la cervello per rimuovere un tumore. Fin dalla notizia data dal ventinovenne stesso della malattia, la Roma è stata presa di mira sui social dai fan di Francesco, i quali insistentemente hanno chiesto a Selvaggia di esprimere il suo pensiero circa il dramma che il suo ex stava vivendo. Ma la ragazza ha cercato in tutti i modi di stare in disparte, anche se non è stato facile, tant’è che anche stamane a Mattino 5, è stata di nuovo tirata in ballo durante un servizio dedicato al Chiofalo.

Il programma del mattino della rete Ammiraglia Mediaset ha raccontato dei vip che non nascondono il proprio stato di salute ai fan, ma che comunque vengono presi di mira dagli haters . Oltre a Nadia Toffa e Georgette Polizzi, si è fatto riferimento a Chiofalo: Francesco ha superato l’intervento brillantemente, ma nel servizio a lui dedicato, Selvaggia Roma è stata accostata al suo nome e la giovane non ha apprezzato.

“Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità”, ha sbottato Selvaggia mentre veniva mandato in onda il servizio, dopo che già in altre occasione aveva difeso il suo punto di vista sui social.

Cosa intende Selvaggia quando dice che vuol far venire a galla al verità? Quel che è certo è che la Roma non vuol più essere collegata a Chiofalo. Gli haters adesso le daranno tregua?

Commenti