Selvaggia Roma spara a zero su Francesco Chiofalo: "Per me può solo morire nel passato"

La ex fidanzata di Temptation Island ha attaccato duramente Francesco Chiofalo su Instagram: "Le persone cattive come lui pagano prima o poi"

Sono settimane che Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo se ne dicono di cotte e di crude sui social, dopo giorni pausa sono arrivati altri commenti al veleno della ex fidanzata di Temptation Island.

Tutto è iniziato dopo che Selvaggia Roma ha augurato a tutti i suoi fan un sereno 2018. "2018 - scrive sul suo profilo Instagram - vita nuova! Buon anno nuovo per tutti quanti! Siamo sopravvissuti al 2017... più forte di prima!! Che questo 2018 sia migliore! TANTE EMOZIONI nuove e sincere! Auguri a tutti voi!". Immediatamente, il suo post è stato bombardato di commenti e, tra i tanti, c'è anche chi le ha fatto le solite domande e insinuazioni su Francesco.

Così Selvaggia ha colto la palla al balzo e ha iniziato a sparare a zero su Francesco Chiofalo. "Francesco è stato falso nel mentre era con me - replica la Roma a un commento -. Tranquilli, l'importante è che lo so io e non voi. Per me può solo che morire nel passato quella brutta persona. Perché è veramente brutta...". E ancora: "Infatti per me la ruota è girata benissimo, per lui non credo proprio. Le persone cattive pagano poi. E infatti sta pagando".

Insomma, Selvaggia ha usato parole non troppo carine nei confronti del suo ex fidanzato che ora promette di rispondere alle accuse.

Commenti

cgf

Mer, 03/01/2018 - 14:36

Non è la stessa che si è anche appena lasciata con un ex? Non voglio saperne i motivi e, come a tantissima altra gente, frega nulla, alcuni altri lo spazio di una battuta del tipo 'nvedi quella che..., in sostanza chi è questa fuori dai socials? Ancora qualche anno e nessuno vorrà più 'seguirla', cosa farà? Non voglio scriverlo, sarei facile profeta, meglio per lei cambiare testa più che compagno.

Rottweiler

Mer, 03/01/2018 - 17:08

Strunfola di Temptation Island. Brignano docet.

jeanlage

Mer, 03/01/2018 - 19:19

Istigazione al maschicidio?

jeanlage

Mer, 03/01/2018 - 19:21

Guardando le foto su google, si vede subito che Selvaggia Roma è molto sensibile: specialmente dopo che si è levata le mutande.

leos

Gio, 04/01/2018 - 11:54

"Per me può solo morire" Perchè tesoro? Non ha fatto completamente la tua volontà?