Cultura e Spettacoli

"Sembrate due bambole gonfiabili". Haters contro Ferragni e Biasi

Ogni foto di Chiara Ferragni fa insorgere una moltitudine di commenti negativi, che non risparmiano la bionda influencer. Stavolta a scatenare gli haters è stata una foto che ritrae la 31enne con l'amica Chiara Biasi

"Sembrate due bambole gonfiabili". Haters contro Ferragni e Biasi

Chiara Ferragni, in Israele per il weekend con amici e collaboratori, è stata duramente criticata per non aver speso nemmeno una parola riguardo al conflitto israelo-palestinese durante la sua visita in Terra Santa. Ma gli haters si sa, non danno tregua e non hanno risparmiato le critiche nemmeno al suo aspetto fisico: una delle foto scattate durante il soggiorno a Tel Aviv e Gerusalemme ritrae Chiara Ferragni con l’amica anche lei influencer Chiara Biasi, con la scritta “Chiara and Chiara”. Tanti i commenti positivi dei conoscenti e dei fan rivolti alle due ragazze, che purtroppo però spariscono se messi a confronto con la miriade di offese a loro rivolte. “Basta con i filler e le tinte. La Biasi sembra il Ken umano e tu sei gonfia, avete capelli rovinatissimi… ma dovreste influenzarci a distruggerci faccia e capelli per caso?”, scrive una ragazza a cui fa eco un'altra che aggiunge con parole decisamente dure:"Ecco cosa succede a puntare su aspetto fisico ne bellezza: che il tempo passa, che nessuno è perfetto, che ci sarà sempre da qualche parte del mondo qualche modella/influencer 20enne pronta a farti le scarpe, così senti l'esigenza di essere sempre al top, sempre perfetta..." .

La maggior parte dei commenti al vetriolo arrivano soprattutto dalle donne, che con una serie di spietati epiteti hanno demolito Chiara Biasi e la bionda Ferragni, criticando ogni centimetro del loro viso. “Ragazze vi siete distrutte il viso… eravate così belle…sembrate due bambole gonfiabili, peccato”, scrive uno dei pochi uomini a commentare l’ormai impopolare foto.

Nonostante le offese, Chiara questa volta ha lasciato perdere, evitando di rispondere alle numerose critiche e continuando ad informare i suoi follower sulle prossime tappe dei suoi viaggi di lavoro, o con una foto divertente del piccolo Leone, l'unico a mettere d'accordo haters e fan con i suoi occhioni cerulei.

Chiara and Chiara

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti