Cultura e Spettacoli

Il sensitivo che va all'Isola: "Tra i naufraghi ci sono angeli e demoni"

Intervistato dal settimanale Chi, Craig Warwick ha espresso un giudizio sugli altri naufraghi: "Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli"

Il sensitivo che va all'Isola: "Tra i naufraghi ci sono angeli e demoni"

"Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà 'demoni'", inizia così l'intervista che Craig Warwick ha rilasciato al settimanale Chi prima di partire per l'Isola dei Famosi.

Il sensitivo inglese, prima di sbarcare in Honduras, ha dato un giudizio un po' particolare ai suoi compagni d'avventura. "Bianca Atzei - continua - ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo. Diavoli? Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò".

Le sconcertanti dichiarazioni del sensitivo inglese Craig Warwick sono destinate a far discutere. Craig, che dice di vedere e parlare con gli angeli da quando aveva sei anni, ha anche raccontato al settimanale Chi i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality. "Ho accettato di fare L’Isola dei Famosi - dice - per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita".

E delle sue amicizie con il mondo dello spettacolo dice: "Io ho due angeli in terra: Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio. Quando Enzo è stato male loro sono stati gli unici a non abbandonarmi mai. Il resto? Aria. Il mondo dello spettacolo è aria. Maria Grazia invece è sostanza, a lei dico grazie. Caterina Balivo, che è stata la mia talent scout, non l'ho mai più sentita. Ora voglio soltanto partire e… vincere".

Commenti