Senza Morgan, Amici ora vola: la De Filippi batte la Carlucci

Morgan ha sfidato Amici andando come super ospite a Ballando con le stelle, ma lo share ha incoronato Maria come regina del sabato sera

Una sfida vinta da Maria De Filippi. Morgan ha sfidato Amici andando come super ospite a Ballando con le stelle, ma lo share ha incoronato Maria come regina del sabato sera. Eppure Mrgan aveva provato a scippare una fetta di pubblico con una promessa alla vigilia della puntata del programma della Carlucci: "La verità, la verità: vi dirò la verità, perché questo, amici, è il luogo adatto a farlo". Di questa presunta verità non c'è stata traccia durante la puntata di Ballando e così la presenza di Morgan su Rai Uno si è ridotta ad una "lezione di valzer". Intanto dall'altro lato, ad Amici, pare che la De Filippi e il pubblico abbiano completamente dimenticato l'avventura del cantante come coach al talent show con applausi a scena aperta per Elisa ed Emma. E così sul fronte degli ascolti la De Filippi rimette la freccia sulla Carlucci. Ballando ha fatto registrare 3.7 milioni di spettatori netti e il 19.83% di share. Per Amici, la prima con Emma Marrone al timone della squadra dei Bianchi, realizza invece 4.165.000 spettatori pari al 21.18% di share.

Commenti

guerrinofe

Lun, 24/04/2017 - 07:52

Bene con la preghiera di moderare il linguaggio,le caramelle e non da meno le ginocchia strappate che in una scuola,una qualsiasi sono uno schiaffo alla decenza!

manfredog

Lun, 24/04/2017 - 12:27

..non è più Ballando che si diventa Amici, oggi, ma..Pallando e Sparlando..!! mg.