Cultura e Spettacoli

Serena Enardu lancia una frecciatina a Conversano? "Ora è un cesso"

Serena Enardu si concede alle domande dei follower e, a chi le chiede se abbia mai avuto relazioni con un narcisista, la ex compagna di Pago si lascia andare a dichiarazioni che sembrano una frecciata a Giovanni Conversano

Serena Enardu lancia una frecciatina a Conversano? "Ora è un cesso"

Che tra Serena Enardu e Giovanni Conversano non scorra buon sangue, è cosa nota. Nelle ultime ore, però, l’ex compagna di Pago si è lasciata andare ad una dichiarazione che potrebbe nuovamente infiammare la polemica.

Durante la partecipazione della Enardu a Temptation Island Vip, Conversano non si trattenne dal rilasciare dichiarazioni social denigratorie nei confronti della ex tanto che, dopo alcuni interventi su Instagram, la sorella di Serena si vide costretta a difenderla dagli attacchi dell'ex cognato annunciando una querela nei suoi confronti. Giovanni, però, continuò a ribadire il suo punto di vista e, riferendosi a quanto accadde tra loro dopo la fine di Uomini e Donne, ci tenne a precisare che la sua ex fidanzata non era priva di colpe ed aveva sempre avuto un debole per gli uomini muscolosi.

Dichiarazioni che lasciavano intendere che la fine della relazione tra loro fosse dovuta non solo ad un ipotetico tradimento di Giovanni, ma anche ad uno di Serena nei confronti dell’ex fidanzato. Ora, la polemica a distanza tra i due potrebbe tornare ad accendersi in seguito ad alcune esternazioni social della Enardu che, così come altri personaggi noti, ha deciso di rispondere alle curiosità di alcuni suoi fan tramite Instagram story. A chi le ha domandato se avesse mai avuto un rapporto con un narcisista, Serena non ha esitato a replicare e, pur non facendo il nome di Conversano, ha lasciato intendere che le sue parole fossero rivolte proprio a lui.

Sì, io ho avuto una storia con un narcisista… - ha spiegato Serena Enardu ai suoi follower - . Il più patologico del mondo. Poi è diventato un cesso, però allora era veramente patologico”. Senza fare nome e cognome del “narcisista patologico”, è sembrato abbastanza chiaro il riferimento della Enardu all’ex tronista, oggi felicemente legato a Giada Pezzaioli, madre di suo figlio Enea.

Dal profilo Instagram di Conversano, almeno per il momento, non è giunta alcuna replica indirizzata alla ex fidanzata e, chissà, che non decida di rispondere alle accuse della Enardu nei prossimi giorni.

Commenti