Cultura e Spettacoli

Serena Williams topless: "Non avevo mai indossato un tanga"

Serena Williams racconta il dietro le quinte del servizio realizzato per Sports Illustrated: in alcune immagini, la tennista posa con un tanga

Serena Williams topless: "Non avevo mai indossato un tanga"

Essere a proprio agio con un capo di biancheria intima ma anche in generale con se stesse. È questa la motivazione che ha guidato Serena Williams a posare per un servizio fotografico sexy, targato Sports Illustrated.

La campionessa di tennis è infatti comparsa in diverse serie di scatti, tra cui una in cui si mostra in topless e tanga. L'effetto è davvero suggestivo, ma a essere stupefatta è la stessa Williams, la quale non aveva mai indossato simili costumi prima. "Non ho mai indossato un tanga - ha commentato la campionessa - per questo il primo scatto è stato per me come un'iniezione di espresso, perché mi sono dovuta immediatamente svegliare. Il tanga è perfetto, mi fa sentire davvero a mio agio. Sono ufficialmente una ragazza da tanga ora!".

La serie di foto preferite dall'amazzone Serena è quella che la ritrae sotto la doccia. "La scena della doccia è stata sorprendente - ha aggiunto l'atleta - perché ho sempre voluto fare qualcosa del genere. Ho sempre voluto lasciarmi andare, lasciare che capelli e volto si bagnassero, per scattare un'immagine sovrannaturale che fosse forte e bellissima al tempo stesso, e sento che siamo stati davvero capaci di ottenere questo scatto".

Serena Williams si augura che lo shooting contribuisca a migliorare la percezione degli altri sul loro corpo, in particolare le donne che hanno la sua stessa fisicità: essere forti e sexy non è un controsenso, la tennista vuole affermarlo con queste fotografie.

#SISwim on sale now @si_swimsuit

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

Commenti