Il servizio delle Iene: "Ecco cosa è successo a casa Marquez"

Dopo le denunce e le accuse incrociate. Ecco arrivato il momento della verità Le iene mostrano il servizio in cui Marquez e i suoi familiari hanno aggredito i due inviati del programma di Mediaset

Dopo le denunce e le accuse incrociate. Ecco arrivato il momento della verità Le iene mostrano il servizio in cui Marquez e i suoi familiari hanno aggredito i due inviati del programma di Mediaset. Le due Iene Onnis e Corti si sono presentati davanti casa di Marquez con "la coppa di minchi... 2015". Ma la consegna del premio per Marquez si mette subito male. Le telecamere vengono distrutte dalla furia di Marquez e famigliari. Però i due inviati sono riusciti a salvare l'audio di quanto accaduto. E così è possibile sentire la voce del padre di Marquez che insulta le due Iene: "Venite dall'Italia? Venite dalla merda? Dalla mafia?".

A questo punto si sente la voce concitata del pilota che ripete in modo ossessivo: "Prendi il nastro! Prendi il nastro!". Poi l'audio diventa concitato e si sentono alcuni colpi. Il padre di Marquez dopo aver aggredito le due Iene prende la videocamera e la getta per terra dicendo ai due inviati: "Mi spiace mi è caduta". Intanto proseguono gli insulti. Poi arriva la polizia che prova a far tornare la calam. Ma i poliziotti non provano ad entrare a casa Marquez per recuperare le schede e le videocamere come chiesto da Le Iene. A questo punto i due inviati battono ritirata. Ma quanto accaduto sarebbe stato ripreso dal cellulare della madre di Marquez. Così le Iene fanno una sola richiesta a Marquez: "Mostra le immagini che ha girato tua madre al mondo, così tutti sapranno la verità".

Commenti
Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 03/11/2015 - 01:19

Pia illusione. Dire alla madre di Marquez di mostrare le immagini dello scontro è come invitare l'impiccato a mettersi la corda al collo. ONNIS E CORTI MI SEMBRANO UN PO' INGENUI.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 03/11/2015 - 06:56

Venite a casa mia per insultarmi e io devo anche sorridervi, farvi i salamelecchi e dirvi oh che carini? Chi credete di essere, angeli vendicatori? Non volete reazioni violente? Non andate a portare in giro le vostre coglio.nate, coglio.ni! Per colpa vostra, noi italiani abbiamo ricevuto un insulto in più. State a casa, che è meglio, coglio.ni!

gianni.g699

Mar, 03/11/2015 - 07:46

La faccia di MM dice tutto !!! ... sorriso stampato super finto a mo di Jocker (batman) ... un vero utile idiota nelle mani del potere !!! ... i veri talenti sono ben altro, e sicuramente non conoscono ne invidia ne vendetta ma solo talento e saper fare !!! e MM a parte l'essere completamente sce.o non ha altro !!!

SanSilvioDaArcore

Mar, 03/11/2015 - 08:35

È successo che dei cxxxxxxi, x andare a fare un servizio stupido come loro, hanno rotto le palle a quello sbagliato. Per me, in questo caso, i marquez hanno fatto bene. Anzi, poco...

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 03/11/2015 - 08:51

Povere Iene, gli hanno fatto la bua! Spero che la prossima volta gli facciano davvero male, così smetteranno di sfottere solo a senso unico questi Vigliacchi!

linoalo1

Mar, 03/11/2015 - 09:01

Mi sembra che il fatto parli da solo!!!!Nessuno,però,ha ancora accusato il Bambino,di Simmulazione!!!!Guardate e riguardato il filmato!!!Se Rossi non lo tocca,come fa ,il Bambino, a cadere????

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Mar, 03/11/2015 - 09:13

Io sto con Vale tutta la vita. Ma non facciamo diventare Marc un mostro che se mostro è ,lo è solo sulle due ruote. Questa due iene forse non sono le più antipatiche del lotto però quando già hai tutta la pressione di questi giorni adosso far scattare la scintilla è un attimo e un regalo a forma di cxxxo da adito a fraintendimenti poco piacevoli dopo quello che è stato scritto... Il ragxxxo è giovane (e spettacolarissimo) l'errore più grande l'ha fatto quando si è scelto il nemico, ma vogliamo paragonarlo forse a quel represso pusillanime di Lorenzo? Un uomo(?) che con il suo stile di guida potrebbe uccidere la motogp in due mesi? La speranza adesso è che Vale vinca il mondiale umiliando il martello (sui nostri cxxxxxxi) e che l'anno prossimo il noioso tamarro corra su una Ducati che lo faccia arrivare sempre 6° a 20 secondi dai primi in modo da non doverlo vedere neanche inquadrato!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 03/11/2015 - 09:22

Musica della casetta in Canada Parole no. Ho visto gran MARCHETTE sulla pista di Sepang che dannagiavan ROSSI e favorivan jorghesan e tutti gli sportivi che hanno visto questo qua gridavan bimbominchia non ci romper più er ca…..

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 03/11/2015 - 09:24

metodi da comunisti! la polizia che non sequestra le schede... tipico! è da idioti di sinistra comportarsi cosi! si sono resi colpevoli gli spagnoli, visto che stanno cercando di nascondere i fatti :-)

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 03/11/2015 - 09:47

Solidarietà totale per il Campione Mondiale dell'Evasione Fiscale!!!!

lupo1963

Mar, 03/11/2015 - 09:58

Iene e striscia la notizia,appena li toccano si gettano a terra urlando e corrono in ospedale a lamentare dolori iniesistenti,farsi segnare giorni di prognosi e collari .Un insulto per chi va al pronto soccorso per dolori VERI.Mi auguro che prima o poi qualcuno lo spediscano in ospedale per un motivo MOOOLTO SERIO.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 03/11/2015 - 10:13

Avevo parlato di "piccola serpe velenosa" riferendomi a marc ma, evidentemente, si tratta di ben altro, di un vero covo di ..vipere!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 03/11/2015 - 10:17

abraxasso. Ora sto meglio! il signor abraxasso ha emesso il suo abituale raglio ... democratico! A proposito parli talmente di coglio-nate e coglio-ni che sorge un dubbio, sicuro di averli i perpendicoli??? perché di solito che ne parla tanto e a sproposito é perché non li ha!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 03/11/2015 - 10:20

linoalo1. Se ti appoggi a un sostegno (il ginocchio) e il sostegno viene a mancare cosa succede??? Dove sta scritto che devo tenerti in piedi se ti appoggi al mio ginocchio??

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 03/11/2015 - 11:31

Il vero compagno DOC carrierato con infinite raccomandazioni e voti politici fruitore spesso di lautissimi stipendi, anche dirigenziali, in attività spesso inutili se non dannose odia per natura personaggi gloriosi come VALENTINO che fa un lavoro dove le raccomandazioni e i voti politici non attaccano, ma solo la vera capacità e merito, valori assolutamente invisi al compagno.Questi stipendi gli consentono inoltre di mettersi poi in cattedra a banchettare come evasori questo e quello, nel nostro caso VALENTINO.Oltre a questo sono sempre erosi dall'invidia per chi ha successo se non è un dichiarato cattocompagncomunista.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 03/11/2015 - 13:35

Poi appoggiò il casco sulla gamba del campion e appena lui la sposta ruzzoló che badabon !! e mentre nella polver svulazzava qua e là la gente gridacchiava nun c'è rompe più er ca... Sempre musica della casetta.....

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa