Sesso e VIP, le dichiarazioni più calde

Sesso e preferenze tra le lenzuola, fantasie erotiche dai contorni hot e dalle sfumature calde che ravvivano la vita dei VIP, i quali spesso amano condividerle tramite qualche confessione o intervista sincera

Pixabay

Sesso, amore di coppia e prestazioni, ciò che accade tra le lenzuola spesso appartiene alla sfera privata e quindi all'intimità dei partecipanti all'atto. Ma c'è chi ha voglia di condividere la propria esperienza, in modo naturale e sincero, magari perché incalzato da qualche intervista a cuore aperto. I VIP sono i primi a voler spartire questa parte della sfera personale, chi in modo più discreto e chi magari rivelando qualche dettaglio hot. Ovviamente non c'è nulla di male in una dichiarazione sensuale e spontanea, perché potrebbe risultare molto simile alla propria vita privata.

Negli ultimi tempi alcune confessioni hanno destato particolare attenzione, per la loro onestà e serenità espositiva. Ad esempio Loredana Lecciso ha confessato di fare molto sesso ma di prediligere l'atto tradizionalista. Ovviamente il partner in questione è Al Bano con cui la sintonia tra le lenzuola pare essere ai massimi livelli. Antonella Clerici invece vorrebbe ripercorrere le gesta di "Cinquanta sfumature di grigio", da mettere in pratica con il compagno Eddy Martens. Anche Maddalena Corvaglia ama trasgredire, come ha confessato durante un'intervista radiofonica, la sua storia con Stef Burns va a gonfie vele e l'intesa sessuale è rimasta quella dei primi tempi. La Corvaglia ammette di essere affascinata dall'atmosfera forte del sadomaso, anche se soft, di cui preferisce qualche schiaffetto.

Anna Falchi invece ama la durata e la costanza, non i rapporti consumati velocemente e se la passione la prende non esita a trascinare il compagno nel bagno del locale. Christina Aguilera a letto sceglie la potenza, la virilità e le dimensioni, ma anche il sesso fatto rumorosamente che potrebbe infastidire i vicini. Mentre Cameron Diaz non esita a saltare su un aereo pur di raggiungere l'uomo dei suoi sogni per una notte di sesso primordiale, come conferma lei stessa che dora l'aspetto animalesco del rapporto.

Belen Rodriguez invece ha confessato di non aver atteso il tempo standard dopo il parto di Santiago ma di aver fatto sesso subito dopo, un'esperienza fisicamente piuttosto dolorosa che probabilmente non rifarà. Dopo il trauma inziale la modella pare aver superato il tutto, ora l'affiatamento con il marito è più forte di prima. Federica Pellegrini nel 2010 confessò di avere una fantasia erotica legata allo sport, ovvero fare sesso negli spogliatoi indossando solo i tacchi a spillo. Lorella Cuccarini invece vuole che sia l'uomo a condurre le danze, mostrando una certa mascolinità e una predisposizione alla dominazione. Infine Cristina Dal Basso, ora incinta, ha confessato di aver fatto sesso al cinema quando aveva 16 anni. Presi dalla passione i due si sono ritrovati per terra tra le file dei seggiolini, pronti all'avventura hot.