Cultura e Spettacoli

La sex symbol Diletta Leotta in vacanza nell’isola di Capri

La conduttrice sportiva di Dazn si sta godendo le bellezze del Golfo di Napoli, con escursioni sulla costa Amalfitana e la visita ai Faraglioni

La sex symbol Diletta Leotta in vacanza nell’isola di Capri

Tra una pausa e l’altra delle riprese del film “Sette ore per farti innamorare”, commedia che segna l’esordio alla regia dell’attore Giampaolo Morelli, la giornalista e conduttrice sportiva siciliana Diletta Leotta si sta rilassando al mare, nella splendida isola napoletana di Capri.

L’ex meteorina Sky, ormai sex symbol della televisione italiana, si è imbarcata a Salerno, sul Martiniky II, l'elegante motoscafo cabinato super accessoriato dell'armatore dell'Amalfi Sailis. A farle compagnia, Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, e Matteo Lotti, musicista e voce di Radio 105, che i giornali di gossip ritengono sia il nuovo flirt della bella Leotta.

La conduttrice sportiva di Dazn si sta godendo le bellezze del Golfo di Napoli, con escursioni sulla costa Amalfitana e la visita ai Faraglioni di Capri. Leotta si sta ritemprando in vista del suo impegno lavorativo nel film di Morelli, in cui recita come attrice. La pellicola è tratta dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli, che ne è protagonista accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Nel cast anche Fabio Balsamo (The Jackal), Massimiliano Gallo e Antonia Truppo.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti