La barba sexy del Principe Harry

Barba folta, rossa e completo elegante: così si è presentato il principe Harry ai cadetti di una scuola militare inglese, lasciando le giovani fanciulle senza fiato

Reuters

Ha da poco compiuto i suoi primi 31 anni ed è considerato lo scapolo più ambito: il Principe Harry è sicuramente uno dei giovani uomini più amati in circolazione. Lo possono testimoniare i cadetti della Royal Military School di Dover, dove il ragazzo si è presentato, dopo un volo in elicottero, per far visita agli studenti e distribuire medaglie ai più meritevoli. Ma quello che ha colpito particolarmente è stata la folta barba che da qualche tempo incornicia il suo regale viso, cosa che non è di certo sfuggita alle giovanissime studentesse.

Molte quelle affascinante dallo charme e dall'eleganza, nonché dalla fluente barba, del giovane principe, che si è mostrato impeccabile in alta uniforme. Harry, all'anagrafe Henry Charles Albert David, ha parlato a lungo della sua scelta militare e del suo servizio decennale, che gli ha concesso una tregua dal gossip serrato. Una fuga che è diventata passione, quindi possibilità per unire il suo ruolo ufficiale alla possibilità di dare una mano ai più bisognosi. Da qualche tempo sta collaborando a un progetto in supporto dei veterani delle Forze Armate, con l'aiuto del fratello nonché Principe William.

Simpatico, allegro, divertente come sempre, il principe Harry ha trafitto i cuori degli studenti grazie ai suo modi semplici anche nelle occasioni ufficiali. Dispensando sorrisi e battute in pieno humor inglese, ma incoraggiando e supportando i giovani cadetti nel loro percorso futuro.