Sexy Express: dalla California a Formentera, gli scatti delle star più hot del giorno

Alba Parietti paparazzata in topless dal settimanale "Nuovo" a Formentera e Kim Kardashian che mette in mostra le curve per il National Selfie Day: le foto più sexy del giorno

Due donne quanto mai diverse, eppure così incredibilmente sexy: sono l'italianissima Alba Parietti e la modella made-in-Usa Kim Kardashian.

Alba Parietti, ormai archiviata la storia con l'attore Christopher Lambert, è volata alle Baleari per concedersi una vacanza di relax, mare e sole. Esibendo il seno senza vergogna, la Parietti è stata immortalata dal settimanale "Nuovo" mentre si rinfresca con un bel bagno in mare, e poi si stende al sole con le musica nelle orecchie. I costumi indossati non lasciano spazio all'immaginazione, rivelando un fisico in forma e sensuale.

Kim Kardashian, invece, solita a mostrare le belle forme su Instagram, ha regalato ai fan uno scatto particolarmente hot per il National Selfie Day (Giorno Nazionale del Selfie). Nella foto, Kim indossa solo un corpetto e un paio di slip bianchi, lasciando scoperti i fianchi e la scollatura vertiginosa. "Aspettate, credevate che mi fossi dimenticata del Giorno Nazionale del Selfie? Certo che no!", ha scritto nel commento alla foto.