Sexy incidente per Belen: durante lo shopping si vedono le mutande

La showgirl argentina è stata pizzicata nel quadrilatero della moda. E tra un cambio di abito e l'altro è stata la protagonista di un piccolo incidente

Dopo la fine (?) della storia d'amore con Andrea Iannone, Belen Rodriguez si svaga con alcune sue amiche facendo shopping.

La bellissima showgirl argentina, infatti, è stata pizzicata da René Caovilla mentre prova le scarpe, da Chanelle e Louis Vuitton mentre si fa qualche regalo nel quadrilatero della moda. Splendida come sempre, Belen Rodriguez è in compagnia della zia Maria e dell'amica Patrizia Griffini. E finito lo shopping "terapeutico", l'argentina ha incontrato l'amico Pietro Tavallini con cui è tornata a casa in motorino.

Ma lo shopping della Rodriguez ha catturato l'attenzione dei paparazzi, non soltanto per la sua bellezza anche al naturale. La showgirl argentina, infatti, mentre è intenta a provare le scarpe pare non ricordarsi di indossare un mini-abito. E tra un movimento e l'altro, la Rodriguez mostra (involontariamente) la biancheria intima. Immediatamente, quella che doveva essere una normale giornata di shopping si è trasformato in un incidente sexy. (Guarda le foto)

Commenti

herby49

Mer, 22/11/2017 - 18:42

Non avete niente di più interessante da scrivere che le avventure e disaventure di questa oca?

Tommaso_ve

Mer, 22/11/2017 - 19:01

Questa sì che è una notizia: Belem porta le mutandine!!! Bhe cosa si fa per la stampa...

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 22/11/2017 - 19:07

E' ormai evidente che questa vostra Belenmania non è casuale o sporadica; è una grave forma di patologia cronica. Curatevi.

oracolodidelfo

Mer, 22/11/2017 - 20:42

Sempre in "libreria" questi Rodriguez........!! a coltivare la loro "scienza infusa".......

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 23/11/2017 - 08:52

se belen vuole farci vedere qualcosa di sexi , ci deve mostrare qualche radiografia , l'estero del suo corpo è conosciuto da tutti , solo ziopeppe1951 e mork , apprezzano,ancora,l"esterno" di belen ; loro si devono arrangiare.