Lo sfogo della Carlucci in diretta per difendere Gessica Notaro

A Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, riesplode ancora una volta il caso Gessica Notaro

A Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, riesplode ancora una volta il caso Gessica Notaro. Gli avvocati dell'ex fidanzato che l'ha sfregiata con l'acido, infatti, hanno nuovamente scritto alla trasmissione chiedendo di allontanare l'opinionista Selvaggia Lucarelli e la criminologa Roberta Bruzzone dal programma. Ma la Carlucci ha risposto a muso duro. "Nel 2017 ci sono stati 120 casi di uccisioni per mano della persona amata, ovvero un omicidio ogni tre giorni. Gessica è qui per ricordarci che esiste questo problema, è la voce della nostra coscienza: vuole dire a voce alta che va avanti nonostante la violenza". E ancora: "Mai più, non deve succedere mai più. La sua partecipazione nasce da questa voglia di dare coraggio alle donne in crisi".

Commenti

Libero 38

Dom, 15/04/2018 - 15:27

Sembra che si sta' passando da ballando con le stelle a ballando nella corrida.Quello che non ho ancora capito cosa ci faccia la bruzzoni la.

cecco61

Dom, 15/04/2018 - 20:28

Vicenda, quella della Notaro, che non piace ai più visto che l'aggressore è una risorsa colorata, e buona e brava in quanto tale. Fosse stato un italiano, magari simpatizzante di destra, se ne parlerebbe pure nelle pubblicità dei pannolini.