Cultura e Spettacoli

Lo sfogo di Eleonora Daniele dopo la morte del fratello: "Mi bastava guardarti negli occhi"

Una messaggio quella della conduttrice per sostenere la ricerca sull'autismo: "Così sto vicino a chi soffre"

Lo sfogo di Eleonora Daniele dopo la morte del fratello: "Mi bastava guardarti negli occhi"

Dopo il lutto arriva la lettera di Eleonora Daniele per ricordare la morte del fratello scomparso pochi giorni fa. Quello tra la Daniele e Luigi è un rapporto solidificato nel tempo.La conduttrice ha messo a disposizione la sua notorietà per la causa dell'autismo, di cui il fratello era affetto dalla nascita, per far conoscere e soprattutto far continuare la ricerca, presiedendo l'associazione Life Inside fondata assieme alle altre due sorelle Elena e Cosetta Daniele.

"Guardarti negli occhi è il solo modo per entrare. Quando il tuo mondo ha voglia di comunicare con il mio. Non è sempre possibile, ma se ciò avviene diventa per me un Paradiso, dove il sole mi scalda, dove posso perdermi tra i mille colori dei fiori del tuo giardino, dove i tuoi sogni diventano i miei", è il pensiero che ha scritto nel sito dell'associazione. Parole rivolte a Luigi, ma anche a tutti coloro che si trovano ad affrontare questa malattia.

Un lutto quindi ancora più profondo che arriva a 5 anni dalla scomparsa dell'indimenticato papà Antonio, per la 38enne di Saonara, ultima di quattro figli, due sorelle ed il fratello Luigi.

Commenti