Cultura e Spettacoli

Lo sfogo di Gina Lollobrigida: "Con i miei soldi faccio quello che voglio"

A Domenica In c'è Gina Lollobrigida che, intervistata da Mara Venier, ricostruisce la sua vita di attrice parlando di amori, successi e insuccessi

Lo sfogo di Gina Lollobrigida: "Con i miei soldi faccio quello che voglio"

Su Rai Uno torna Mara Venier con Domenica In. Lo show pomeridiano di grande successo nella scorsa stagione televisiva, e che alterna momenti di grande emozione e di divertimento, è di nuovo in onda da appena due settimane e, il salotto di Rai Uno, pullula già di grandi ospiti. Nella puntata di domenica 22 settembre, tra i tanti, spunta Gina Lollobrigida.

La celebre attrici di fama internazionale, di fronte le telecamere, ricostruisce nel dettaglio la denuncia fatta da alcuni familiari della Lollobrigida ai danni di Andrea Piazzolla, suo assistente, e inoltre ripercorre gli amori, i successi e gli insuccessi fra aneddoti e storie di vita vissuta. "Con i miei soldi faccio quello che voglio", afferma la Lollobrigida nel rispondere alle domande della Venier. "Ci molto molte persone, anche abbastanza conosciute, che hanno lasciato tutto al gatto – continua l’attrice -. Io non sono così. Uno deve vivere la propria vita come meglio crede".

La Venier, fra le risate e gli applausi del pubblico, incalza la Lollobrigida e chiede a chi lascerà tutta la sua eredità. "Non ho il gatto – ironizza-. Io ho il cane".

Presente in studio, durante l’intervista, anche Andrea Piazzolla.

Commenti