Lo sfogo di Mannoni: "La Berlinguer sfora per sfregio"

Ancora "guerra" in tv tra Bianca Berlinguer e Maurizio Mannoni. È andato in onda l'ennesimo scontro tra il conduttore di Linea Notte e la conduttrice di Carta Bianca

Ancora "guerra" in tv tra Bianca Berlinguer e Maurizio Mannoni. È andato in onda l'ennesimo scontro tra il conduttore di Linea Notte e la conduttrice di Carta Bianca. Il motivo resta sempre lo stesso: la Berlinguer "sfora" e ritarda l'inzio del programma di Mannoni. Dopo diverse frecciatine tra il conduttore e la collega, ieri sera Mannoni ha alzato leggermente il tiro con un'accusa abbastanza forte: "Cominciamo con le dovute scuse ai nostri telespettatori che ci attendono fino a tarda ora, cominciamo con 10 minuti di ritardo. Uno sforamento, tra l'altro, nemmeno giustificato da motivi giornalistici, diciamo, quasi un puro sfregio; noi rinnoviamo la nostra speranza che qualcuno prima o poi intervenga", ha affermato Mannoni. Un attacco duro subito la sigla della trasmissione. La Berlinguer in chiusura del programma aveva già pensato alle possibili lamentele di Mannoni e così aveva detto: "Stasera Mannoni ci perdonerà per lo sforo, ma è l'ultima puntata!".

Commenti

giovinap

Mer, 21/06/2017 - 13:50

poi dicono che cosa nostra è quella che sta in sicilia .

ziobeppe1951

Mer, 21/06/2017 - 13:57

Kkkomunisti allo sbaraglio

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 21/06/2017 - 14:09

Oddio, non è che perdiamo poi molto...

jenab

Mer, 21/06/2017 - 14:15

ma chi se ne frega!!!

baronemanfredri...

Mer, 21/06/2017 - 14:25

RIPICCHE TRA DONNETTE DA 4 SOLDI

nopolcorrect

Mer, 21/06/2017 - 14:35

Povero Mannoni...forse nessuno gli ha detto che la Berlinguer è la figlia di papà Enrico e si considera la padrona di RAI 3 dove lui è un semplice giannizzero.

MOSTARDELLIS

Mer, 21/06/2017 - 14:40

Tanto non sai cosa scegliere....sempre sinistri sono....

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 21/06/2017 - 14:47

Da tempo appare questo messaggio pubblicitario sul "gelato del futuro". Perché per far pubblicità ad un gelato c'è una bambina nera? Sono gelati destinati al mercato africano? Oppure il nostro futuro è nero? Oppure?

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 21/06/2017 - 14:48

pare che qui Mannoni esprima astio personale verso la Berlinguer, oltre che disappunto per lo sforamento. e di fronte ad ignari spettatori. se è così farebbe meglio a tenerselo per sé, o chiuderselo in tasca.. come facevano i buoni comunisti.. con il pugno chiuso e con le pietre. ora divenute parole.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 21/06/2017 - 14:56

ma chi li GUARDA quei 2 ???????

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 21/06/2017 - 15:03

E' sempre piacevole vedere i compagni odiarsi l'un l'altro.

beppechi

Mer, 21/06/2017 - 15:36

certo che per guardare certi programmi devi avere un solo canale televisivo e soffrire d'insonnia

Walbert

Mer, 21/06/2017 - 15:37

Linea notte......chi se ne fotte!!!!!

gianpiz47

Mer, 21/06/2017 - 17:59

Ah sì? Non lo sapevo! Ora lo so. Ricordate Sandra Mondaini: Che b................................

titina

Mer, 21/06/2017 - 18:07

Se ci fosse una bella multa per chi sfora, non si risolverebbe?

vinvince

Mer, 21/06/2017 - 18:15

ma andate a lavorare che è meglio !!!

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 21/06/2017 - 21:38

Lotta intestina........... inutile dire cosa uscirà.......

incavolatobianco

Gio, 22/06/2017 - 06:57

un programma dopo la mezzanotte,buono solo per chi rientra dalla sbornia serale e questo "grande" giornalista si lamenta degli sforamenti;ringrazi invece che lo mandino in onda.

Accademico

Gio, 22/06/2017 - 13:41

Queste irregolarità, piuttosto indigeste, potrebbero venir risolte alla radice, per mano di un preposto al rispetto dei tempi di competenza dei vari programmi. Nel caso di specie, anche con la rimozione, perchè no, del noioso format "condotto" da una Berlinguer sempre più stanca, rigorosamente (quanto benevolmente) inquadrata a favore di camera velata. Un programmino di scarso interesse, dicevo, che si conclude con un Bertolino imbarazzatissimo, anche un po' teso, buttato là sui titoli di coda a dire banalità.

Malkolinge1603

Mar, 27/06/2017 - 10:43

Partito comunista italiano