Cultura e Spettacoli

Lo sfogo di Mannoni: "La Berlinguer sfora per sfregio"

Ancora "guerra" in tv tra Bianca Berlinguer e Maurizio Mannoni. È andato in onda l'ennesimo scontro tra il conduttore di Linea Notte e la conduttrice di Carta Bianca

Lo sfogo di Mannoni: "La Berlinguer sfora per sfregio"

Ancora "guerra" in tv tra Bianca Berlinguer e Maurizio Mannoni. È andato in onda l'ennesimo scontro tra il conduttore di Linea Notte e la conduttrice di Carta Bianca. Il motivo resta sempre lo stesso: la Berlinguer "sfora" e ritarda l'inzio del programma di Mannoni. Dopo diverse frecciatine tra il conduttore e la collega, ieri sera Mannoni ha alzato leggermente il tiro con un'accusa abbastanza forte: "Cominciamo con le dovute scuse ai nostri telespettatori che ci attendono fino a tarda ora, cominciamo con 10 minuti di ritardo. Uno sforamento, tra l'altro, nemmeno giustificato da motivi giornalistici, diciamo, quasi un puro sfregio; noi rinnoviamo la nostra speranza che qualcuno prima o poi intervenga", ha affermato Mannoni. Un attacco duro subito la sigla della trasmissione.

La Berlinguer in chiusura del programma aveva già pensato alle possibili lamentele di Mannoni e così aveva detto: "Stasera Mannoni ci perdonerà per lo sforo, ma è l'ultima puntata!".

Commenti