Cultura e Spettacoli

Lo sfogo di Nancy Brilli: "Non sono rifatta, i segni che ho sono quelli del tumore"

Dopo anni di insinuazioni e spiacevoli attacchi, Nancy Brilli spiega una volta per tutte tramite il suo profilo Facebook di non essersi mai rifatta. Tutti i suoi interventi erano dettati da problemi di salute

Lo sfogo di Nancy Brilli: "Non sono rifatta, i segni che ho sono quelli del tumore"

Il rapporto tra vip e chirurgia estetica è da sempre molto complesso, è difficile trovare un personaggio del mondo dello spettacolo che non abbia ceduto al fascino del "ritocchino", ma non è il caso di Nancy Brilli.

L'attrice, dopo anni di insinuazioni sul suo conto, ha deciso di togliere ogni dubbio tramite il suo profilo ufficiale di Facebook. E chi l'accusa di essersi rifatta il viso per motivi estetici, ora, deve ricredersi. "Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica vi spiego una cosa una volta per tutte, così vi mettete l'anima in pace. Ho i legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell'apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all'ovaio, all'asportazione dell'utero, dell'altro ovaio e del tube per un'infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un'operazione al seno".

Lo sfogo di Nancy Brilli continua: "La faccia è la mia, occhi orientali (ascendenze ucraine) e labbra. A volte mi trucco di più, altre volte meno. A volte è distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l'umidità. Vi ho reso più tranquilli/e? Sicuramente aggiornati".

Nancy Brilli ha risposto così a quanti l'accusavano di essersi rifatta negli anni. L'attrice ha voluto ricordare che i suoi interventi sono tutt'altro che dettati dall'estetica, ma sono stati necessari a causa dell'endometriosi e del cancro di cui ha sofferto anni fa.

Perciò ora il caso è chiuso.

Commenti